Un nuovo antagonista per Destiny 2, Bungie svela interessanti dettagli

Dietro le quinte delle azioni di Ghaul c'è un altro villain.


INTERAZIONI: 83

Destiny 2 porrà un focus maggiore sulla Campagna per giocatore singolo, proponendo una storia cinematica che introdurrà tanti personaggi interessanti. L’antagonista principale sarà Ghaul, ma sembra che non sarà l’unico villain a catalizzare tutta l’attenzione su di sé nel gioco Bungie: un nuovo cattivo si prepara ad affiancare Ghaul nella trama di Destiny 2.

L’antagonista in questione si chiamerà il Console e sembra tirerà le fila del racconto manipolando il personaggio di Ghaul. Bungie ha parlato proprio di questo antagonista: il project lead di Destiny 2 Mark Noseworthy, con una curiosa similitudine, lo ha definito come “l’allenatore in panchina che osserva l’atleta olimpico mentre conquista la medaglia d’oro”. Un paragone che indica il ruolo da “burattinaio” dietro le quinte del Console nei confronti di Ghaul.

 

I ragazzi di Bungie hanno dichiarato che i giocatori vedranno il Console principalmente nelle sequenze cinematiche, intento a interagire con Ghaul in merito all’attacco contro i Guardiani conosciuto come Red War. Sembra, inoltre, che il Console avrà un peso nell’intero background di Ghaul, sin dagli eventi precedenti alla storia del gioco stesso.

Il team di sviluppo ha anche svelato il nome di colui che presterà la voce al Console: parliamo di Frank Langella, acclamato attore comparso recentemente nella serie TV The Americans. Tra le sue partecipazioni contiamo anche, negli anni scorsi, Superman Returns, Star Trek Deep Space Nine e finanche il ruolo di Skeletor nel film cult del 1980 I dominatori dell’Universo. Langella si unirà dunque a Neil Kaplan, voice actor di Ghaul, a completare un parco di doppiatori degli antagonisti che vanta nomi di tutto rispetto.

Destiny 2 uscirà il 6 settembre 2017 per PS4 e Xbox One, mentre la versione PC sarà rilasciata il 24 ottobre; il 21 luglio, invece inizierà l’open beta, che garantirà accesso anticipato – il 18 luglio su PS4 e 19 luglio su Xbox One – per tutti coloro che hanno prenotato il gioco.

Infine, vi ricordiamo come sempre di unirvi alla community social Destiny 2 Italia.