Promozioni TIM per l’estate 2017: miglior ricarica omaggio di sempre ai clienti fino al 27 giugno

Non 5 ma ben 10 euro di accredito in regalo dal vettore. TIM alza la posta in gioco e coccola tutti i suoi clienti a queste condizioni.

Ricarica TIM

INTERAZIONI: 8

Tra le promozioni TIM relative alla ricarica, quella attiva oggi 26 e domani 27 giugno, è di certo la migliore di questa estate 2017 e forse di sempre. Questo perché ai clienti dell’operatore viene garantito un omaggio inaspettato e di importo superiore al solito, occasione dunque da cogliere al volo e non lasciarsi scappare.

Chi è legato al vettore sa bene che ciclicamente questo propone sulle ricariche effettuate online, una cifra omaggio di cui usufruire all’accredito della SIM successivo. Questa volta, però, la posta in gioco e più alta e se solitamente a partire da 25 euro di ricarica si ha diritto a 5 euro di omaggio, fino alla mezzanotte di domani sarà possibile invece ottenere esattamente il doppio, ossia 10 euro, semplicemente con un importo leggermente più alto, ossia 10 euro. Certo un’offerta ancora più conveniente  che non passerà inosservata.

Dalle parole ai fatti: per ottenere  i 10 euro di ricarica gratis grazie all’ultima promozione TIM, si dovrà effettuare la ricarica, come già specificato, si almeno 30 euro sul proprio numero attraverso il sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (con una connessione mobile) e pure da App MyTIM Mobile e App Timinternet. C’è tempo fino alla mezzanotte di domani martedì 27 giugno: l’accredito omaggio potrà essere ottenuto alla ricarica successiva. La procedura corretta da seguire è questa: da mercoledì 28 giugno verrà inviato un codice sconto via email o SMS, da utilizzare (categoricamente) entro 30 giorni. Anche la seconda ricarica, quella con il gradito omaggio, dovrà essere effettuata su www.tim.it da PC  o su m.tim.it da mobile. Una volta scelto l’importo, bisognerà digitare l’apposito codice sconto nel campo dedicato e cliccare sul pulsante “Calcola” e subito dopo confermare l’operazione. Senza alcun ulteriore passaggio, al momento dell’accredito, sul telefono verrà riconosciuto  l’importo scelto inizialmente più il bonus gratis di 10 euro del vettore.

Un paio di precisazioni  e limitazioni per questa promozione TIM, infine: ogni linea può ottenere un solo codice sconto e quest’ultimo può essere utilizzato una sola volta. In ultima battuta, la seconda ricarica non da diritto al credito omaggio se effettuata da App MyTIM Mobile.