Incredibilmente al ribasso le offerte Huawei P9 Lite: il prezzo migliore di fine giugno

Periodo ideale per acquistare l'Huawei P9 Lite, le offerte di fine giugno per un risparmio coi fiocchi


INTERAZIONI: 7

Sbagliava chi stava iniziando a pensare che l’Huawei P9 Lite stesse perdendo la propria forza commerciale: il device è ancora molto acquistato, probabilmente anche perché il prezzo medio in questo periodo sta andando incontro ad un ribasso quasi storico.

Non è un caso che proprio l’Huawei P9 Lite si sia aggiudicato il titolo di smartphone più acquistato della scorsa settimana (quella compresa tra il 19 ed il 25 giugno), secondo la classifica stilata dal solito ‘KeyForWeb‘. Secondo il Lenovo Moto G5 Plus (da che era decimo nell’arco temporale precedente), terzo l’Huawei P10 Lite, che perde una casella in graduatoria.

Quarto, in posizione stabile, il Samsung Galaxy S8, seguito da Huawei P8 Lite e P8 Lite 2017, rispettivamente quinto e sesto. Spazio poi all’ASUS ZenFone 3 Max, accompagnato da Honor 6X, Samsung Galaxy S8 Plus e LG G6.

Ricordiamo che tali risultati derivano dai dati relativi agli smartphone più cercati in rete, e quindi presumibilmente anche i più acquistati. Proprio per questo, abbiamo ritenuto il caso di individuare quello che è attualmente il miglior prezzo disponibile per Huawei P9 Lite, in quanto vincitore della classifica di cui sopra.

Dopo un’accurata indagine, ci siamo accertati che l’offerta più succulenta in assoluto corrisponde alla proposta dell’e-commerce ‘Infotelitalia‘, attraverso cui potrete portarvi a casa il dispositivo a 180.99 euro, tutto incluso (ci teniamo a specificare che si tratta del modello con GAR. ITALIA, 3 GB di RAM e brandizzato Vodafone, nella colorazione bianca e con 16 GB di memoria interna).

Qualcosa ci dice che avrete forti difficoltà a reperire a meno l’Huawei P9 Lite da qui alla fine dell’estate, fatichiamo davvero a pensare possa essere ribassato ulteriormente a stretto giro. L’occasione è di quelle irrinunciabili, forse fareste meglio ad approfittarne subito, o comunque entro qualche giorno (dopo esservi prima tolti ogni possibile dubbio, rivolgendo le vostre domande al rivenditore).