Rush Hour su Italia1: la serie ispirata alla saga del regista Brett Ratner sbarca in chiaro dal 25 giugno

Due detective opposti ma pronti a indagare sullo stesso caso, cos'altro vedremo in Rush Hour?


INTERAZIONI: 12

La seconda serata di Italia1 si tinge di giallo e di risate con la coppia di detective sui generis protagonisti di Rush Hour. La famosa saga cinematografica del regista Brett Ratner sbarca sulla rete giovane di casa Mediaset con gli episodi che hanno composto la prima e unica stagione della serie CBS.

Rush Hour su Italia1 porterà con sé un detective da manuale di Hong Kong e un detective anticonformista si ritrovano a dover collaborare per risolvere un caso. Da una parte abbiamo il primo, il detective Lee (Jon Foo), riservato ed un esperto di arti marziali, dall’altra il detective Carter (Justin Hires), caotico e brillante agente di polizia di Los Angeles poco incline al rispetto delle regole e al lavoro di squadra.

I due si troveranno a dover lavorare insieme quando Lee arriverà a Los Angeles per indagare sulla presunta morte della sorella Kim e sui legami con un’organizzazione criminale cinese. Il Capitano Cole (Wendie Malick) si ritroverà a metterli insieme e a gestirli consapevoli del carattere di Carter ma anche delle sue capacità.

Al loro fianco ci sarà anche il Sergente Didi Diaz (Aimee Garcia), grande amica di Carter, l’unica capace di contenere il suo carattere. Carter e Lee formeranno una coppia vincente e dovranno ammettere di formare una grande squadra.

Nel cast ci saranno anche Page Kennedy, criminale della malavita e cugino di Carter, Jessika Van, sorella di Lee, Pierce Gagnon, figlio di Didi, e Julianna Guill, medico legale della polizia di Los Angeles. Tra le guest star della serie ricordiamo: Robyn Lively, Doug Savant, Janel Parrish e Bobby Lashley.

Alle 23,40 di oggi, 25 giugno, su Italia1 andranno in onda i primi due episodi dal titolo “Strana coppia di sbirri” e “48 ore” in cui l’organizzazione criminale cinese Quantou ruberà delle antiche statue di terracotta da un aereo atterrato a Los Angeles. Il detective Lee viene inviato a Los Angeles per seguire il caso, e qui affiancato al Detective James Carter. Le indagini li portano ad un ristorante di Chinatown, ed è lì che Lee incontra sua sorella Kim.

Carter convince Lee a restare e a proseguire le indagini e grazie ad una soffiata, arrivano ad un centro commerciale abbandonato, dove sono tenute nascoste le statue. Quale altra scoperta faranno?