Nuove Megapietre per Pokémon Sole e Luna, in arrivo contenuti da Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Ecco come ottenere il regalo.


INTERAZIONI: 11

I giocatori di Pokémon Sole e Luna avranno ancora di che giocare, ma soprattutto ne avranno di nuove evoluzioni da provare: il sito web ufficiale dei Pokémon ha svelato un piccolo regalo per tutti gli utenti! In arrivo ben 5 Megapietre gratis, che permetteranno ai giocatori di avere contenuti appartenenti alla terza generazione e in particolare a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Come indicato sul sito web ufficiale, le Megapietre saranno sbloccabili inserendo l’apposito codice: MATSUBUSA. Il codice permetterà di sbloccare 5 Megapietre per Blaziken, Sceptile e Swampert (ovvero le tre evoluzioni finali degli starter di Rubino e Zaffiro), ma anche per Camerupt e Banette. Come fare per ricevere in Pokémon Sole e Luna le Megapietre dedicate alle creature di Rubino Omega e Zaffiro Alfa?

Come indicato sul portale web ufficiale, dovrete utilizzare il Poké Transporter presso la Banca Pokémon – di fatto l’unico modo per ottenere mostriciattoli e oggetti provenienti da giochi precedenti. Da qui, dovrete selezionare “Dono Segreto” dal menù principale, poi “Seleziona Dono”; in seguito dovrete inserire il codice che vi abbiamo fornito per ricevere le 5 Megapietre in omaggio.

Questo piccolo regalo per i giocatori di Pokémon Sole e Luna segue le precedenti 4 Megapietre dedicate a Pidgeot, Steelix, Heracross e Houndoom. Vi ricordiamo che saranno gli ultimi mesi, probabilmente, di supporto ai due titoli principali, poiché il 17 novembre è in arrivo Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS: i nuovi giochi proporranno una storia alternativa rispetto a Sole e Luna, con Pokémon inediti e mai visti prima, comprese due nuove versioni per i Leggendari Solgaleo e Lunala.

A settembre, invece, i mostriciattoli di Game Freak approdano su Nintendo Switch con Pokkén Tournament DX, mentre entro la fine del prossimo anno dovremmo vedere finalmente un RPG della serie principale dei Pokémon su Nintendo Switch – come annunciato durante l’evento Nintendo dell’E3 2017.