Ultime novità Pokémon GO e aggiornamento al 23 giugno sui Gym Badge delle palestre e Raid Battles per tutti

Riaperte in queste ore le palestre e novità per le Raid Battles diffuse per tutti.

Pokémon GO

INTERAZIONI: 7

Le novità per Pokémon GO  si moltiplicano. L’ultimo aggiornamento  sul popolare  gioco, è  giunto  dalla pagina ufficiale Facebook  Pokémon GO Italia, grazie alla quale ora  abbiamo nuove informazioni sui Gym Badge delle palestre  e i tempi necessari per le  Raid Battles per tutti gli allenatori.

Gli allenatori più incalliti sanno bene che lo scorso lunedì le palestre sono state chiuse temporaneamente per permettere agli sviluppatori di dare il via all’aggiornamento di Pokémon GO del 20 giugno, il più grande e corposo dal momento  del lancio  dell’applicazione/gioco la scorsa  estate.  Ebbene, fino a  questo momento,  gli importanti  ritrovi dei giocatori  non erano ancora  stati riaperti. L’annuncio in merito alla loro riattivazione è giunto solo una manciata di ore fa. L’invito degli sviluppatori è ora quello di visitare la palestra più vicina e raccogliere il proprio Gym Badge disponibile.

Nel nostro corposo approfondimento sull’ultimo aggiornamento  di Pokémon GO,  era già stato segnalato come le Raid Battles  non sarebbero state disponibili subito per tutti.  Gli sviluppatori hanno  preferito  procedere per gradi,  iniziando dagli allenatori  con una  maggiore esperienza di gioco. Sempre dalla pagina  Facebook ufficiale italiana  del titolo,   è giunta conferma solo per i giocatori di livello 35 e superiore di poter partire alla ricerca di una Raid Battles e naturalmente alla partecipazione nel nuovo gioco di squadra.

Quanti tempi per la partecipazione alle Raid Battles  per  tutti gli altri allenatori?  Probabilmente  l’intenzione degli  sviluppatori è quella di testare la funzionalità su un numero limitato di giocatori in un primo momento, così da verificare  eventuali bug o problemi nell’esperienza di gioco su una nicchia. Probabilmente se tutto filerà liscio nei prossimi giorni, c’è da sperare in una repentina attivazione delle Raid Battles anche per tutti gli altri giocatori, ma sulla questione continueremo a fornire nuovi dettagli non appena disponibili.