Ufficiale uscita Dragon Ball Xenoverse 2 DB Super Pack 4 il 27 giugno: video gameplay dei personaggi

Diamo uno sguardo ai nuovi contenuti in arrivo.


INTERAZIONI: 36

Nel livestream della scorsa notte Bandai Namco ha finalmente svelato tutte le carte del DB Super Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2: l’ultima espansione del gioco sviluppato da Dimps uscirà il 27 giugno 2017 e sarà disponibile per l’acquisto su PS4, Xbox One e PC via Playstation Store, Xbox Store e Steam. Abbiamo anche numerosi video gameplay, che mostrano i nuovi personaggi in azione.

Iniziamo con un gameplay trailer ufficiale da parte di Bandai Namco, interamente dedicato al nuovo Super Saiyan Blue di Dragon Ball Xenoverse 2: Vegeth, la fusione Potara tra Goku e Vegeta. Stando ai video, il guerriero avrà un moveset diverso da quello della sua controparte di Dragon Ball Z, con combo piú veloci e attacchi decisamente più devastanti.

Di seguito, grazie allo youtuber AfroSenju XL, abbiamo un lungo gameplay di Fused Zamasu, il villain finale nato dall’unione di Black Goku e Zamasu con gli orecchini Potara. Lo stile di Fused Zamasu in Dragon Ball Xenoverse 2 sarà incentrato in larga parte sulla lama di Ki.

Sul canale di Anime Games Online, invece, abbiamo un assaggio della modalità storia inclusa in Dragon Ball Xenoverse 2 DB Super Pack 4, che porterà il Time Patroller a, unirsi nella battaglia contro Black Goku e Zamasu nel futuro di Trunks.  Ovviamente spoiler free.

Sempre dal canale You Tube di AfroSenju XL arrivano anche i video dedicati ai contenuti dell’aggiornamento gratis. Di seguito abbiamo il gameplay più atteso: Trunks del Futuro, che purtroppo non avrà come trasformazione il tanto richiesto Super Saiyan Rage ma avrà, oltre che un nuovo costume, la Tecnica Suprema Spada di Luce, che potrà essere utilizzata anche in combo. In basso, invece, i gameplay di Goku e Vegeta Super Saiyan Blue con gli abiti classici e gli altri personaggi con skin alternative.

Tutto questo, sia i contenuti a pagamento che quelli gratis, sarà disponibile a partire dal 27 giugno su PS4, Xbox One e PC. Prima di lasciarci, vi ricordiamo di passare per la fan page degli amici di Dragon Ball – Pagina Italiana.