Da capogiro il prezzo per Honor 8, Huawei P8 Lite 2017 e Asus Zenfone 3 con le offerte MediaWorld X Days

In cosa consiste la nuova campagna della nota catena? Ecco le migliori opportunità disponibili esclusivamente online

Honor 8

INTERAZIONI: 8

L’estate è ormai arrivata anche sul calendario e non solo in termini di temperature, ma le offerte in ambito smartphone non si arrestano come si potrà notare dal prezzo fissato per device popolari come Honor 8, Huawei P8 Lite 2017 ed Asus ZenFone 3 attraverso MediaWorld. Questa volta non parliamo di un vero e proprio volantino, in virtù del fatto che gli X Days saranno validi solo ed esclusivamente online fino al prossimo 30 giugno. Proviamo dunque a capire se possa effettivamente valere la pena lasciarsi sedurre dalla popolarissima catena.

La proposta più allettante, a mio modo di vedere, si focalizza proprio su Honor 8. Con mia grande sorpresa ho notato che l’offerta MediaWorld lo porta addirittura a 310 euro, uno dei prezzi più bassi che si siano visti in Rete da quando il produttore lo ha commercializzato qui in Europa circa un anno fa. Davvero niente male, forse a causa dell’esigenza di smaltire un po’ di scorte presenti in magazzino in attesa che nei prossimi giorni scattino le vendite del successore (proprio oggi abbiamo condiviso notizie ufficiali sullo stesso Honor 9 in questo senso).

Per quanto riguarda invece un altro smartphone estremamente popolare in Italia, vale a dire Huawei P8 Lite 2017, la richiesta di MediaWorld scende a 209 euro. Ritengo apprezzabile anche la promozione riservata all’Asus ZenFone 3, in particolare alla versione ZE552KL brandizzata Tim, considerando che per un altra settimana gli utenti potranno portarsi a casa il modello bianco o nero con un esborso pari a 279 euro.

Altra considerazione importante per chi sta valutando seriamente le offerte MediaWorld di oggi. Iscrivendovi alla newsletter della catena ed effettuando un ordine pari ad almeno 100 euro (come nel caso di Honor 8, Huawei P8 Lite 2017 ed appunto Asus ZenFone 3), ricevere un codice sconto di 10 euro per imbattervi in un risparmio ulteriore. Che ve ne pare?