Dragon Ball Fighter Z, annunciato Trunks come personaggio giocabile (foto)

Il guerriero del futuro si unisce a Goku, Vegeta, Gohan, Freezer Cell e Majin Bu.


INTERAZIONI: 46

Dragon Ball Fighter Z è in sviluppo presso Arc System Works e tutti i fan del franchise di Toriyama si chiedono quali saranno i personaggi che comporranno il roster del gioco. Come promesso, Bandai Namco ha svelato quale sarà il “nuovo” personaggio che si aggiungerà a quelli già annunciati dai trailer e dai gameplay: le virgolette sono d’obbligo, perché parliamo di Trunks del Futuro di Dragon Ball Z. Un guerriero di assoluto peso nel racconto dell’opera di Toriyama, la cui presenza non era da mettere in dubbio, ma fa sempre piacere ricevere l’ufficialità.

L’annuncio è arrivato dalle pagine di Weekly Shonen Jump, che ha svelato il nuovo personaggio che si unirà al parco di combattenti giocabili in Dragon Ball Fighter Z. Ecco l’immagine, disponibile di seguito in basso.

L’immagine presenta alcune cutscene spettacolari, che comporranno le Ultimate di personaggi come Gohan ragazzo Super Saiyan 2 (Kamehameha Padre-Figlio) e Goku Super Saiyan 3 (Super Kamehameha). Tra gli screenshot presenti sulla pagina di Weekly Shonen Jump c’è anche Trunks del Futuro, del quale vediamo quella che sarà sicuramente la sua Ultimate: parliamo del celebre Attacco a Cupola Infuocato, la micidiale tecnica che il figlio di Vegeta adopera per eliminare Cell una volta tornato nella sua epoca al termine della Saga degli Androidi.

Per ora è l’unica immagine che abbiamo di Trunks in Dragon Ball Fighter Z ma, conoscendo Bandai Namco e la sua politica di marketing, è probabile che nei prossimi giorni vedremo altre immagini esclusive e specifiche dedicate al guerriero del futuro, condite magari da un nuovo trailer gameplay per ammirare nello specifico le mosse di Trunks. Staremo a vedere, inoltre, se tra le skin del personaggio sarà presente anche la versione di Dragon Ball Super, ma considerato le abilità differenti rispetto alla versione di Z ci aspettiamo un personaggio a parte.

Dragon Ball Fighter Z uscirà nel 2018 per PS4, Xbox One e PC, ma Bandai Namco non esclude un possibile arrivo in futuro di una versione per Nintendo Switch.

Prima di lasciarci vi suggeriamo, come sempre, di aggregarvi alla community ufficiale italiana di riferimento del nuovo picchiaduro ispirato al manga di Akira Toriyama, ovvero Dragon Ball FighterZ ITALIA. Se volete rimanere sempre aggiornati sul franchise, inoltre, ricordatevi di lasciare un like agli amici di Dragon Ball – Pagina Italiana.