Chicago Fire 4 riporta la Caserma 51 su Italia1 tra gravidanze e indagini: anticipazioni episodi 22 giugno

Rivelazioni e indagini per la Caserma 51 che oggi accoglie il "novellino" Steven R McQueen, cosa vedremo in Chicago Fire 4?


INTERAZIONI: 7

Mentre su Premium Crime è arrivato il momento della Chicago Night il prossimo 30 giugno, oggi, su Italia1 vedremo i nuovi episodi inediti di Chicago Fire 4. La caserma 51 torna in onda portando con sé i caldi pompieri della serie americana che ha conquistato il pubblico della NBC a cominciare dal duo formato da Jesse Spencer e Taylor Kinney, nei panni.

Come già successo in passato, anche per gli episodi di Italia1 arriverà il momento di entrare in collisione grazie ad un crossover a tre che vedrà coinvolte Chicago PD, Chicago Fire e Chicago Med e, in seguito, anche Chicago PD e Law&Order: Unità speciale, attualmente in onda nel preserale.

Al cast storico della serie si aggiunge anche uno dei protagonisti di The Vampire Diaries ovvero Steven R. McQueen nei panni di Jemmy Borelli, il novellino della caserma. La serie andrà in onda con tre episodi a settimana ogni giovedì a cominciare dai primi in onda a partire dalle 21.10 di questa sera.

https://www.youtube.com/watch?v=mvzbNm908rA

Nell’episodio 4×01 dal titolo “Lasciatela bruciare“, Casey scopre che Nesbitt lavora sotto copertura per l’FBI durante un’operazione di polizia guidata da Voight e Antonio. L’eccessivo turnover della squadra 3 e le lamentele dei vigili spingono Severide fuori dalla squadra. Toccherà a Patterson prendere il suo posto.

Nell’episodio 4×02 dal titolo “Operazione giusta causa“, il momento è finalmente arrivato e Dawson rivela a Boden di essere incinta proprio mentre le indagini sull’incendio alla crack house sulla 24esima mettono in pericolo la squadra 51. Casey trova il quaderno di Katya e rischia di essere ucciso da Nesbitt che finisce in manette. Cosa ne sarà di lui adesso?

Chiuderà la serata l’episodio 4×03 dal titolo “L’indagine di Dawson” in cui la squadra deve intervenire per salvare un uomo schiacciato da un container sulla Ventiquattresima. La moglie dell’uomo deciderà di sdebitarsi consegnando in Caserma un video in cui si vede chiaramente che le loro operazioni sono state ostacolate dai cittadini il giorno dell’incendio. Le accuse cadranno?