Suddivisione ospiti del Wind Summer Festival: gli artisti in Piazza del Popolo a Roma 22, 23, 24 e 25 giugno

Ecco chi si esibirà il 22 e chi il 23, il 24 e il 25 giugno. L'evento sarà trasmesso in prima serata su Canale 5 a luglio.

Suddivisione ospiti Wind Summer Festival

INTERAZIONI: 7

Dal 22 al 25 giugno, Piazza Del Popolo a Roma ballerà a ritmo delle migliori canzoni del momento. Gli ospiti del Wind Summer Festival sono già stati annunciati ma mancano le scalette complete delle quattro serate che vedremo su Canale 5, in prima serata, a luglio, per quattro settimane.

In attesa di conoscere l’elenco completo degli artisti che si esibiranno il 22 giugno, di quelli che si esibiranno il 23 e il programma del 24 e del 25 giugno, abbiamo raccolto le conferme degli artisti stessi a proposito delle date delle loro esibizioni.

Alcuni cantanti si esibiranno tre sere, altri solamente due o una. Nessuno di loro canterà per tutte e quattro le serate. Nel corso delle prime tre puntate, ai Big si affiancherà anche la gara giovani che vede in sfida sei artisti emergenti. I cantanti di quest’anno sono: Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade.

A votarli, di serata in serata, sarà una giuria di giornalisti affiancata dai Big della serata. Il voto decreterà il vincitore di puntata e i tre vincitori si sfideranno il 25 giugno nel corso dell’ultimo appuntamento con il Wind Summer Festival.

Radio 105 assegnerà un premio speciale, nel quale sono coinvolti anche i fan. Verrà scelto il vincitore, infatti, tra i primi 10 artisti più votati dal pubblico.

Come votare e sostenere i propri artisti preferiti:

Come votare per il Wind Summer Festival su Radio 105, da Bernabei a Bravi, Thomas e Riki

Il promo del Wind Summer Festival:

Torna l’appuntamento con #WindSummerFestival e la musica dei più grandi artisti italiani e internazionali! #UnlimitedSummer

Pubblicato da Summer Festival su Martedì 20 giugno 2017

I NOMI DEI PRIMI OSPITI UFFICIALI:

Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gianna Nannini, Giorgia, Il Volo, J-Ax & Fedez, Max Pezzali, Nek, 2Cellos, Jasmine Thompson, Jax Jones, Ofenbach, Paola Turci, Syria, Takagi & Ketra, Lorenzo Fragola e Arisa, Giusy Ferreri, The Kolors, Thegiornalisti, Umberto Tozzi, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Michele Bravi, Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Riki, Samuel, Ermal Meta, Alessio Bernabei, Alex Britti, Alexia, Baby K, Bianca Atzei, Chiara, Elodie, Fabrizio Moro, Federica, Gabry Ponte e Favij, Gaia, Gary Dourdan, Ghali, Il Cile, Irama, Jake La Furia, Kadebostany, Lodovica Comello, Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Thomas, Tiromancino


QUANDO SI ESIBIRANNO GLI ARTISTI?

Lorenzo Fragola e Arisa: 23 e 25 giugno
Alessio Bernabei: 25 giugno
Fabrizio Moro: 22 e 25 giugno
Irama: 25 giugno
Ermal Meta: 23 e 25 giugno
Tony Maiello: 24 giugno
Nek: 22, 24 e 25 giugno
Thomas: 23 giugno
Riki: 22 e 25 giugno
Sergio Sylvestre: 24 giugno
The Kolors: 22 e 23 giugno
Bianca Atzei: 24 giugno
Giusy Ferreri: 22, 23 e 25 giugno
Mahmood: 24 giugno
Paola Turci: 22 e 24 giugno
Il Volo: 25 giugno
Gabry Ponte: 22 giugno
Francesco Renga: 22, 24 e 25 giugno
Francesco Gabbani: 23 giugno
Shade: 23 giugno
Max Pezzali: 22, 23 e 24 giugno
Benji e Fede con Annalisa: 22, 23 e 25 giugno
Fred De Palma: 24 giugno