Disponibili promozioni 3 Italia per iPhone 7 e Samsung Galaxy S8: prezzo basso con ALL-IN di giugno

Emergono alcune soluzioni interessanti per chi sta valutando l'acquisto dei due smartphone a rate. Vediamole nel dettaglio

iPhone 7

INTERAZIONI: 7

Arriva proprio oggi 21 giugno la novità che alcuni utenti aspettavano relativamente alle promozioni 3 Italia, visto che ora diventa possibile acquistare top di gamma assoluti come i vari iPhone 7 e Samsung Galaxy S8 attraverso il noto operatore. Solito vincolo di trenta mesi, con pagamenti su base mensile, ma sul totale l’acquirente andrà sicuramente a risparmiare rispetto a quelli che sono i prezzi attuali dei due dispositivi (certo, tra due anni e mezzo le cose saranno un tantino cambiate).

Proviamo dunque a inquadrare al meglio il prezzo dei due smartphone, perché ciascuno prevede un vincolo differente con la nota compagnia telefonica. Le promozioni 3 Italia prevedono per il Samsung Galaxy S8 la possibilità di portarselo a casa a 11 euro al mese, con trenta rinnovi da tenere in considerazione. A questo si aggiunge poi un contribuito di anticipo che ammonta a 149 euro se si sceglie All-In Start. Il prezzo cala poi a 99 euro nel caso in cui si dovesse optare per All-In Prime, mentre arriviamo a 49 euro selezionando All-In Master.

Come accennato, tra i nuovi smartphone entrati nel listino delle promozioni 3 Italia troviamo anche l’iPhone 7, acquistabile a 15 euro al mese e sempre con trenta rinnovi. Anche in questo caso bisogna prendere in esame un contribuito di anticipo, pari più in particolare a 129 euro se si punta su All-In Start, 79 euro se la scelta ricade su All-In Prime e 49 euro se l’opzione individuata è All-In Master.

Insomma, dopo le mosse di Vodafone e Wind, stavolta tocca a alle promozioni 3 Italia, utili soprattutto per coloro che da tempo hanno nel mirino top di gamma come gli stessi Samsung Galaxy S8 ed iPhone 7, ma che allo stesso tempo non dispongono di un budget tale per effettuare un pagamento in contanti così impegnativo.