Destiny 2, tutti i contenuti dell’open beta del 21 luglio: presente anche una missione storia

Ecco tutto ciò che, finora, è confermato per l'open beta di Destiny 2.


INTERAZIONI: 40

Destiny 2 si prepara a esordire con l’open beta: tra un mese esatto partirà l’apertura a tutti i giocatori della versione di prova a tempo limitato del nuovo gioco di Bungie e finalmente conosciamo qualche dettaglio in più sui contenuti presenti. Per pochi giorni sarà possibile giocare con qualche mese di anteprima il nuovo shooter targato Activision e sviluppato da Bungie, ma in quelle poche ore si potranno giocare svariate feature del titolo.

Sappiamo già, grazie ai vari video gameplay e alle informazioni arrivateci durante e dopo l’E3 2017, che tra le modalità presenti nell’open beta di Destiny 2 si potrà giocare Inverted Spire – una missione d’assalto mostrata dal team di sviluppo già nei giorni successivi al reveal gameplay del gioco, avvenuto lo scorso 18 maggio. Ora, però, sappiamo anche che la beta includerà anche “Homecoming”, la prima missione che comporrà la modalità storia del titolo Bungie.

Tra i contenuti confermati sappiamo anche che saranno presenti, ovviamente come Guardiani giocabili, le varie sottoclassi Arcstrider, Dawnblade e Sentinel – appartenenti, rispettivamente, alle tre grandi classi Cacciatore, Titano e Stregone.

Ancora non si conoscono, invece, eventuali contenuti PvP, tra i quali ci aspettiamo di rivedere Countdown – una nuova modalità che sarà inclusa nel Crogiolo di Destiny 2 – ma aspettiamo eventuali nuove comunicazioni da parte di Bungie nel corso di questo mese che ci separa dall’uscita della beta.

Ricordiamo che l’open beta di Destiny 2 partirà, ufficialmente, per tutti i giocatori su PS4 e Xbox One, il prossimo 21 luglio. Coloro che hanno pre ordinato il gioco riceveranno un accesso anticipato, previsto per il 18 luglio su PS4 e il 19 luglio su Xbox One; gli utenti PC, invece, avranno accesso all’open beta entro fine agosto, come ha dichiarato lo stesso team di sviluppo.

Il gioco completo uscirà il 6 settembre 2017 in Italia per PS4 e Xbox One, mentre il 24 ottobre sarà disponibile anche in versione PC. Prima di salutarci, vi ricordiamo che potete aggregarvi alla folta community social Destiny 2 Italia.

Fonte: Gamingbolt.