Uscita Call of Duty Modern Warfare Remastered standalone confermata su PS4? Leak di un rivenditore

Quasi ufficiale l'uscita della versione retail?


INTERAZIONI: 37

Call of Duty Modern Warfare Remastered è uscito insieme al capitolo principale, Call of Duty Infinite Warfare, ma soltanto per chi ha acquistato la Legacy Edition del nuovo capitolo di Activision. Sin dalla sua uscita, il 4 novembre scorso, tantissimi giocatori chiamano a gran voce un’edizione standalone di uno dei capitoli più amati in assoluto dalla community. Dopo i rumor dello scorso mese, che volevano in uscita il remaster proprio oggi, nelle ultime ore si fa largo in Rete un leak molto interessante.

Secondo un’informazione trapelata dai colleghi di Charlie Intel, infatti, un rivenditore avrebbe fotografato l’edizione retail standalone PS4 di Call of Duty Modern Warfare Remastered, con tanto di fronte e retro della copertina e di bollo raffigurante il prezzo del gioco. Secondo le foto, come potete vedere dagli scatti che vi riportiamo qui in basso, Call of Duty Modern Warfare Remastered in versione standalone avrà un prezzo negli USA di circa 40 dollari.

L’uscita sul mercato dell’edizione fisica del remaster, inoltre, dovrebbe avvenire il 27 giugno. L’ipotetica release dovrebbe, dunque, avvenire entro una settimana a partire da oggi: a meno che Activision non riveli l’annuncio in queste ore, ci sembra assurdo pensare che un’uscita così importante non venga pubblicizzata con il dovuto anticipo… anche se, a guardare le foto, ci sembrano davvero piuttosto veritiere. Sempre secondo le immagini, inoltre, Call of Duty Modern Warfare Remastered richiederà 60 GB di spazio nella memoria della propria PS4, supporterà PS4 Pro e ovviamente richiederà una connessione internet per giocare tutte le modalità.

Ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC e che Call of Duty Modern Warfare Remastered è ottenibile acquistando la Legacy Edition del capitolo principale targato Activision. Il 3 novembre 2017, invece, arriva per PS4, Xbox One e PC il nuovo capitolo targato Sledgehammer Games: Call of Duty WW2.