Sempre attuale jailbreak iOS 10.3.1 ed iOS 10.3.2: Pangu ha deciso la data di uscita?

Potrebbe essere vicina la svolta per il tool invocato da milioni di utenti. Inquadriamo meglio la situazione arrivati al 19 giugno

Jailbreak iOS 10.3.1

INTERAZIONI: 7

Da alcuni mesi a questa parte regna l’incertezza più assoluta per quanto riguarda il jailbreak iOS 10.3.1 e, più di recente, anche attorno al possibile jailbreak iOS 10.3.2. In molti si sarebbero aspettati una mossa dagli sviluppatori già da un po’ di tempo, anche perché sulla carta gli ultimi aggiornamenti ufficiali che sono stati rilasciati da Apple sul fronte software possono essere tranquillamente ritenuti “minori”. Così non è stato e, dopo le notizie condivise con voi nei giorni scorsi, a quanto pare è necessario tornare sull’argomento.

Come sempre avviene in questi casi, le notizie provenienti da fonti ufficiali come Luca Todesco ed il team Pangu latitano, ma allo stesso tempo ritengo parecchio interessante quanto è stato riportato nel corso delle ultime ore dal sito christianpost, con cui possiamo prendere in esame una soluzione parecchio interessante per chi è ansioso di mettere le mani sul tool. Proviamo dunque ad inquadrare meglio la situazione.

Secondo quanto emerso, infatti, il jailbreak iOS 10.3.1 (forse convertibile in modo diretto al jailbreak iOS 10.3.2) verrebbe rilasciato durante il mese di agosto, in linea con quanto affermato da alcuni addetti ai lavori il mese scorso. Difficile inquadrare una data certa, ma è probabile che l’appuntamento possa essere fissato in concomitanza con uno dei tanti eventi che vedranno protagonisti gli sviluppatori che da sempre seguono con interesse il progetto del tool.

In assenza di una presa di posizione da parte di Luca Todesco e del team Pangu, dunque, per ora non possiamo fare altro che accogliere con fiducia i rumors trapelati in Rete oggi 19 giugno, anche se sarà interessante capire l’impatto che il rilascio dell’aggiornamento iOS 10.3.3 (attualmente giunto alla terza beta) possa avere su un progetto di questo tipo. Cosa vi aspettate a proposito del jailbreak iOS 10.3.1 ed iOS 10.3.2 durante le prossime settimane?