Per J-Ax e Fedez a Radio Italia Live pelle d’oca e spogliarelli: video dal set con Alessandra Amoroso

J-Ax e Fedez a Radio Italia Live in piazza Duomo per il primo dei due concerti della kermesse: il set sulle note di Assenzio, Piccole cose e Senza pagare

J-Ax e Fedez a Radio Italia Live

INTERAZIONI: 647

Hanno giocato in casa J-Ax e Fedez a Radio Italia Live: mentre girano l’Italia col loro Comunisti col Rolex Tour 2017, che proprio con una delle date milanesi sarà trasmesso da Sky Uno in prima serata venerdì 27 giugno, i due rapper di Newtopia sono tornati nella loro città natale dopo i 4 sold out del Mediolanum Forum messi a segno questa primavera.

In scena con le date estive del loro tour, J-Ax e Fedez continuano a raccogliere certificazioni da parte della FIMI, dal doppio platino per Piccole cose feat. Alessandra Amoroso al platino per Senza Pagare, il featuring con T-Pain attualmente in rotazione radiofonica come singolo estivo.

J-Ax e Fedez a Radio Italia Live hanno aperto il loro set, il penultimo della serata prima della conclusione dedicata ad Andrea Bocelli, sulle note di Assenzio, secondo estratto dal loro album congiunto che nella versione in studio è stato inciso con Stash dei The Kolors e Levante. Un’esibizione particolarmente intensa per J-Ax nella sua Milano: il rapper ha cercato di mostrare “la pelle d’oca” ai cameraman per provare la sua emozione.

Il secondo brano scelto per Radio Italia Live ha visto la partecipazione di Alessandra Amoroso, a sua volta protagonista di un set con tre brani: si tratta di Piccole Cose, uno dei tanti featuring contenuti in Comunisti Col Rolex. La cantante salentina ha partecipato anche alla data romana di J-Ax e Fedez proprio per presentare il brano dal vivo.

Ax ha poi spinto il socio a concludere lo show con un esperimento: “Se ti togli la maglia facciamo il botto di views“. E Fedez ha obbedito senza battere ciglio, cantando l’ultima canzone a torso nudo. Ovviamente la conclusione del set non poteva che avvenire sulle note di Senza pagare, l’ultimo estratto da Comunisti col Rolex. E la folla degli oltre ventimila di piazza Duomo si è unita in un solo coro cantando il tormentone estivo italiano.