Uscita Dragon Ball Xenoverse 2 DB Super Pack 4 e su Nintendo Switch vicina, aggiornamento gratis per Trunks, Goku e Vegeta

La saga di Black Goku e Zamasu sarà finalmente completa.


INTERAZIONI: 86

Alla fine ci siamo, il DB Super Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2 sta per avere una data di uscita! E non solo, Bandai Namco ha confermato – oltre alla release per Nintendo Switch – una notizia che attendevamo con ansia, relativa all’introduzione nel roster del gioco delle versioni aggiornate per Trunks, Goku e Vegeta. In arrivo entro fine giugno, dunque, il DLC a pagamento e un aggiornamento gratis per Dragon Ball Xenoverse 2, vediamo insieme tutti i dettagli.

L’uscita di Dragon Ball Xenoverse 2 DB Super Pack 4 e dell’aggiornamento gratis sono previsti entro gli ultimi giorni di giugno, secondo i rumor emersi in Rete si parla all’incirca del 27 di questo mese. Intanto la rivista nipponica Shuiesha V-Jump ha svelato importanti novità. Abbiamo l’ufficialità su tutti i contenuti del DB Super Pack 4 e di quelli dell’aggiornamento.

Il DB Super Pack 4, che sarà disponibile a pagamento, includerà: 2 personaggi giocabili (Vegeth Super Saiyan Blue e Fused Zamasu), 1 nuovo capitolo per la Modalità Storia intitolato “Il guerriero della speranza”, 1 nuovo livello chiamato “Futuro Devastato”, 3 nuove missioni parallele, 5 nuovi attacchi, 2 nuovi costumi (tra i quali quello del Super Saiyan 4 per il proprio Time Patroller) e 5 nuove Z-Soul.

L’aggiornamento gratis, su tutti, includerà aggiornamenti alle skin di Trunks del Futuro, Goku e Vegeta: come dimostra l’immagine in basso, Trunks riceverà una nuova Tecnica Suprema che gli permetterà di attivare lo spadone di energia, mentre siamo certi che Goku e Vegeta Super Saiyan Blu riceveranno le skin classiche in alternativa agli abiti di addestramento di Whis; inoltre sembra che anche Trunks bambino riceverà un aggiornamento, probabilmente un costume che emula gli abiti che indossa in Dragon Ball Super. In più arriveranno nuovi costumi come quelli di Yajirobei e della scimmia Oozaru, 5 nuovi attacchi e 2 missioni Raid dedicate a Trunks del Futuro e Bojack.

Infine, come è possibile vedere dall’immagine, la versione Switch di Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà il 7 settembre 2017. Quella attuale, invece, è disponibile per le piattaforme PS4, Xbox One e PC.