Nuovi screenshot Destiny 2, le spettacolari ambientazioni di Bungie in pochi scatti

Paesaggi da cartolina nei nuovi screenshot.


INTERAZIONI: 20

Destiny 2 ha fatto capolino all’E3 2017, durante la conferenza Sony. Il nuovo gioco sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision sembra in forma smagliante, con tanti gameplay in altissima definizione in arrivo direttamente da chi lo sta provando a Los Angeles grazie alle postazioni demo presenti nei panel dedicati. Nelle ultime ore la Rete ci ha sfornato nuovi screenshot di Destiny 2, nei quali possiamo ammirare tutta la bellezza di alcune ambientazioni che ritroveremo nel gioco, il tutto in panorami mozzafiato che potrebbero tranquillamente diventare i vostri prossimi wallpaper.

Come dimostrano gli scatti, molte di queste ambientazioni saranno esplorabili come mappe per la diverse modalità di gioco di Destiny 2, che preannuncia dunque una serie di setting estremamente vasti e caratteristici. Come specifica la nostra fonte, inoltre, si tratta di screenshot estrapolati da una versione standard del gioco Bungie e che dunque mostrano le ambientazioni di gioco per come le vedranno l’utenza in possesso di una PS4, Xbox One o PC standard senza usufruire della roboante risoluzione in 4K.

Destiny 2, nel corso dell’E3 2017 di Los Angeles, ha sviscerato diverse informazioni interessanti per l’utenza: innanzitutto l’uscita italiana del gioco targato Activision avverrà con due giorni di anticipo, dunque il 6 settembre 2017 e non l’8. La release settembrina è prevista per i giocatori su PS4 e Xbox One, poiché la versione PC di Destiny 2 è in uscita a fine ottobre.

Inoltre, nel corso dell’estate, Bungie rilascerà una Open Beta del secondo capitolo del suo sparatutto: per la precisione a partire dal 21 luglio partiranno le prime sessioni di prova anticipata di alcune modalità di gioco di Destiny 2. Di seguito vi proponiamo un filmato emerso nelle ultime ore, che invece mostra tutti i muscoli del titolo su una versione PC giocata in 4K, che peraltro rende possibile anche di sfruttare un frame rate di 60fps – mentre in formato console, anche PS4 Pro e Xbox One X, Destiny 2 è bloccato a 30fps.