Migliori promozioni TIM di fine primavera: 5 euro di ricarica gratis per tutti il 14 e 15 giugno

Torna una gradita iniziativa. Tutte le condizioni per non perdersi credito omaggio sul proprio numero TIM.

ricarica TIM

INTERAZIONI: 9

Come festeggiare al meglio questi ultimi giorni di primavera? Le promozioni TIM non mancheranno né oggi 14 né domani 15 giugno e riguarderanno in particolare le procedure di ricarica online. Per tutti, c’è la possibilità di accaparrarsi 5 euro di ricarica, semplicemente procedendo nel modo indicato in questo articolo.

Da oggi e fino alla mezzanotte di domani, chiunque effettuerà una ricarica online di almeno 25 euro, riceverà un coupon di 5 euro valido per una ricarica successiva. L’operatore non è nuovo a questo tipo di promozioni che anzi sono abbastanza ricorrenti e dunque anche la procedura di conquista del prezioso buono non cambia rispetto al passato.

Tra le promozioni TIM quella della ricarica online prevede che chiunque aggiungerà nuovo credito sulla propria SIM attraverso il sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet o con  l’app MyTIM Mobile e App Timinternet dovrà diritto ad un bonus di 5 euro nella successiva ricarica appunto. Questa dovrà essere effettuata entro 30 giorni.

Dopo l’operazione, quando i clienti riceveranno la mail contenente il coupon della promozione TIM? L’invio è previsto da venerdì 16 giugno, in genere 24 ore dopo la prima ricarica e come già specficato, il codice ha valore per un mese (subito dopo non potrà più essere utilizzato. Al momento della seconda ricarica ( da effettuare su www.tim.it collegandosi da un PC o da m.tim.it e non da app My TIM in questo caso), sul numero interessato verrà prima accreditato l’importo scelto dall’utente ed in un secondo momento (con conferma via SMS) anche gli ulteriori 5 euro  garantiti.

Ultima precisazione doverosa: ogni numero SIM legato al singolo cliente potrà ottenere un unico codice sconto che allo stesso tempo potrà essere utilizzato una sola volta. Trovi  interessanti le promozioni TIM valide fino a domani 25 giugno, ne approfitterai?