Annullato il concerto di Major Lazer a Milano il 24 giugno, come richiedere il rimborso dei biglietti

Vivo Concerti annuncia che è stato annullato il concerto di Major Lazer a Milano: ecco come richiedere il rimborso dei biglietti ed entro quali termini

concerto di Major Lazer a Milano

INTERAZIONI: 7

Annullato il concerto di Major Lazer a Milano: non si terrà il live del trio previsto il 24 giugno presso l’Ippodromo Snai di San Siro nell’ambito del Milano Summer Festival 2017.

Ad annunciarlo sono gli organizzatori di Vivo Concerti, che parlando di “circostanze impreviste” sopraggiunte a ridosso dell’evento: per motivi imprecisati, il concerto è stato annullato e non riprogrammato, dunque non ci sarà possibilità per chi ha già acquistato i biglietti di assistere al live di Major Lazer, nemmeno in un’altra occasione.

Salta dunque l’appuntamento col trio elettronico capitanato dal produttore discografico e musicista Diplo, capace di piazzare l’album Peace is the mission al vertice della Billboard dance/electronic chart e di firmare successi per Justin Bieber, Ariana Grande, Ellie Goulding, Dj Snake e molti altri.

Il trio avrebbe dovuto esibirsi per l’unica data italiana il 24 giugno a Milano, ma l’evento è stato annullato con conseguente disposizione del rimborso dei biglietti, che potrà essere richiesto a partire da mercoledì 14 giugno ed entro e non oltre martedì 1° agosto 2017.

Il rimborso prevede la restituzione del prezzo del biglietto, comprensivo dei diritti di prevendita fissati dagli organizzatori. Non è invece rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale sostenuta in vista del concerto né eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal rivenditore in fase di acquisto.

Condizione necessaria per ottenere il rimborso è essere in possesso del biglietto integro: senza il titolo di accesso, infatti, non sarà possibile ottenere alcun risarcimento, così come non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti non effettuati attraverso i canali ufficiali di vendita, ovvero il circuito Ticketone che ha gestito la commercializzazione dei ticket.

Per i biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne e presso tutte le rivendite autorizzate, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto, entro i termini previsti, esclusivamente presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center gli acquirenti riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del servizio clienti di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso.

In particolare, per i biglietti acquistati online o via telefono e non ritirati sul luogo dell’evento, il cliente dovrà semplicemente attendere il completamento delle operazioni di rimborso sulla carta di credito con cui è stato effettuato l’acquisto, mentre per i biglietti ricevuti tramite corriere espresso sarà il cliente a dover spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, sempre nei termini previsti per cui fa fede il timbro postale, presso TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19 –
20124 Milano – C.a. Divisione Commercio Elettronico. Il rimborso verrà effettuato con riaccredito sulla carta o attraverso altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto, dopo il ricevimento della raccomandata da parte di TicketOne. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it.