Novità evento Pokémon GO Fuoco e Ghiaccio: guida completa aggiornamento e orario inizio il 13 giugno

Quanto manca ancora all'evento? Dettagli sui cambiamenti in arrivo nella nota applicazione.

Pokémon GO

INTERAZIONI: 11

Ci siamo quasi, l’evento Pokémon GO Fuoco e Ghiaccio avrà il via domani 13 giugno. L’aggiornamento corposo dell’esperienza di gioco celebra il solstizio d’estate nell’emisfero settentrionale del nostro globo e l’arrivo della stagione invernale sotto l’equatore. In questo articolo riporterò una guida specifica su quanto vedremo e i dettagli sull’orario il cui le novità verranno introdotte definitivamente.

L’orario di inizio dell’evento, tra appuntamenti ufficiali e fuso orario, è per noi italiani alle 10 di domani sera 13 giugno. Tutte le novità introdotte saranno valide per un’intera settimana, fino al giorno 20 giugno, con finale programmato sempre in serata.

Il sito di settore Pokémon Hub ci invita a porre attenzione su tutte le novità di Pokémon Go in arrivo. Parto da alcuni particolari cambiamenti a cui sarà possibile assistere:
Magmar si evolverà in Magmortar, Sneasel in Weavile e Piloswine in Mamoswine. Il fulcro dell’evento sarà comunque il fatto che alcuni Pokémon riusciranno a deporre uova molto più velocemente. A meno di 24 ore ne abbiamo la lista completa , differenziata per tipologia di mostriciattoli. Tra i Pokèmon di tipo fuoco c’è Charmander, Charmeleon, Charizard, Vulpix, Ninetales, Growlithe, Arcanine ma anche Ponyta, Rapidash, Eevee , Flareon e Magmar appunto. Ancora Cyndaquil , Quilava , Typhlosion, Houndour, Houndoom, Slugma e Magcargo protagonisti dell’evento. Dall’altra parte per i Pokémon di tipo Ghiaccio, ci saranno Seel , Dewgong, Shellder , Cloyster, Jynx e in ultima battuta Lapras, Sneasel, Swinub, Piloswine.

Un consiglio su tutti per la giusta preparazione all’evento di Pokémon Go. fate una grande scorta di caramelle e c’è naturalmente da tener presente che fino al 19 giugno le Uova Fortunate saranno in vendita al 50% nel negozio in-game dell’applicazione/gioco mobile più popolare del 2016 e di certo anche del 2017.

Curioso di metterti all’opera con l’evento di Pokémon GO di Fuoco e di Ghiaccio? Dovrai attendere solo qualche e potrai beneficiare di tutte le novità.