In Lethal Weapon è il momento della resa dei conti: Riggs morirà? Anticipazioni ultima puntata 12 giugno

Riggs e Murtaugh in pericolo? Cosa succederà nel finale di stagione di Lethal Weapon?


INTERAZIONI: 7

È già momento di finale di stagione per Lethal Weapon. Dopo la lunga pausa della messa in onda italiana tra la prima e la seconda parte di stagione, la serie ispirata al film Arma Letale, arriva al capolinea  proprio oggi, 12 giugno, con gli ultimi tre episodi.

Siamo ormai in piena crisi e ai nostri due agenti è successo di tutto ma anche questi ultimi tre episodi non riservano loro niente di buono. A partire dalle 21.10 andranno in onda gli episodi 1×16, 1×17 e 1×18 dai titoli, rispettivamente “Sogni di gloria”, “Scomparsa” e “L’inizio”.

Nel primo dei tre episodi, una giovane promessa del football universitario vive contesa da vari college e talent scout almeno fino a che suo cugino e aspirante manager, Steven, viene ucciso e uno dei colpi raggiunge la spalla di Jesse. Non solo il giovane dovrà affrontare la difficile perdita ma anche la fine della sua carriera a causa di questo “incidente”. Toccherà a Rigg e Murtaugh indagare su quanto è accaduto ma durante le indagini, a quest’ultimo viene offerto un invitante posto da capo sorveglianza in un prestigioso campus.

Sarà questa l’occasione giusta per bilanciare la richiesta di Trish di smettere di lavorare per allontanarsi dalla presenza a volte opprimente di Riggs?

Nel secondo episodio di Lethal Weapon dal titolo “Scomparsa“, dopo che un informatore di Karen Palmer viene trovato morto e la donna diventa irreperibile, Riggs e Murtaugh si mettono sulle sue tracce per ritrovarla insieme all’ex amante di Tito Flores e del suo bambino. A quanto pare l’uomo vuole indietro suo figlio e così invia un pericoloso sicario a recuperarlo mentre la Palmer scopre che c’è un collegamento tra la morte di Miranda e Lyon. Infine, Trish diventa legale d’impresa di un miliardario, ex-cliente dello studio in cui lavorava.

L’appuntamento si chiude con l’ultimo episodio della stagione in cui Riggs è deciso a scoprire la verità sulla morte della moglie e per questo rapisce Gideon fingendo una sua evasione. Murtaugh riuscirà a fermarlo?