I primi ospiti del Wind Summer Festival 2017, da Riki a Thomas, Rovazzi e J-Ax e Fedez

Emergono sul web i nomi dei primi artisti attesi al Wind Summer Festival 2017, in attesa di ulteriori conferme.

Ospiti Wind Summer Festival 2017

INTERAZIONI: 444

Sono stati annunciati i primi ospiti del Wind Summer Festival 2017, la manifestazione estiva attesa in Piazza del Popolo a Roma dal 22 al 25 giugno, per poi approdare su Canale 5 a luglio, in quattro prime serate.

Wind riceve il testimone dalla Coca-Cola e trasforma il Coca-Cola Summer Festival nel Wind Summer Festival. Eliminata la collaborazione con RTL 102.5, nuovo partner radiofonico dell’evento sarà Radio 105 e sembra che anche Fascino sia destinata a rimanerne fuori.

A poche settimane dalla registrazione nella storica Piazza del Popolo di Roma, emergono i nomi dei primi ospiti confermati. A rivelarli è l’account Twitter dei Wind Summer Festival, collegato ad una pagina Instagram omonima, ma manca l’ultima ufficialità: si tratta di una fan page oppure gli ospiti sono da considerare ufficiali e confermati al 100%? Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Nell’attesa, ecco i primi nomi emersi sul web!

Baby K, Michele Bravi, Thomas Bocchimpani, Paola Turci, Federica Carta, Giusy Ferreri, Luis Fonsi, Francesco Gabbani,  Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nek, Ghali, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Riccardo Marcuzzo (Riki), Fabio Rovazzi e Gianni Morandi.

Molti altri saranno gli artisti che si aggiungeranno ma se il cast dovesse rimanere questo, molti sarebbero i fan già accontentati. Da Fiorella Mannoia a Gianni Morandi, spazio c’è anche per i giovani con Federica Carta, Thomas e Riki, tre di cantanti che hanno spiccato nella recente edizione numero 16 di Amici di Maria De Filippi.

Tra gli internazionali, stando a quanto emerso, potrebbe esserci Luis Fonsi con la sua Despacito, già presente ai Wind Music Awards. A Roma potrebbe esserci anche Giusy Ferreri, così come Nek, Ermal Meta, Michele Bravi, il duo rap J-Ax e Fedez e la Femmina Alfa Baby K.

Giorgia non dovrebbe mancare e neanche il vincitore in carica del Festival di Sanremo: Francesco Gabbani. Si attendono conferme e aggiornamenti.