E3 2017 Sony in scena il 13 giugno: link e orario diretta streaming con liveblogging OptiMagazine

Quali sorprese riserverà Sony per l'utenza PS4?


INTERAZIONI: 18

La notte del 13 giugno al via la conferenza E3 2017 Sony, con il colosso nipponico pronto a sbancare la fiera di Los Angeles come ogni anno. PS4 vanta tantissime esclusive di assoluto peso e qualità, molte delle quali ancora prive di una data di uscita, che potrebbe essere svelata proprio in occasione della conferenza di stanotte. L’evento si terrà, per noi italiani, alle 3:00 del mattino del 13 giugno, dunque tra qualche ora in piena notte.

Di seguito il link e il player per seguire la diretta streaming della conferenza E3 2017 Sony in tempo reale, seguita dal liveblogging di OptiMagazine minuto per minuto, con il commento di ciò che accadrà sul palco di Sony.

Guarda il video live di PlayStation su www.twitch.tv

Cosa aspettarsi dalla conferenza E3 2017 Sony? Il publisher  ha dalla sua una serie di IP mostruose, tra cui The Last of Us Part 2 – che potrebbe avere, se non una data di uscita, quanto meno una finestra di lancio – e il nuovo God of War, che i rumor vorrebbero in uscita entro la fine del 2017, una finestra che potrebbe rivelarsi una delle potenziali bombe del publisher. Death Stranding, il videogioco di Hideo Kojima con Norman Reedus e Mads Mikkelsen, non sarà presente, mentre possiamo sperare nella presenza di un altro titolo postapocalittico con gli zombie: parliamo di Days Gone, annunciato durante il precedente E3 e che – come God of War – potrebbe ricevere una data di uscita. E ancora, rimanendo in casa Naughty Dog, gli sviluppatori di The Last of Us dovrebbero presentare un corposo gameplay di Uncharted The Lost Legacy, l’espansione di Uncharted 4 Fine di un Ladro in uscita ad agosto 2017.

Tutto questo senza considerare le possibili nuove IP, che potrebbero riservare più di qualche sorpresa al’utenza PS4. Inoltre, i rumor degli ultimi mesi potrebbero trovare verità nell’annuncio di una nuova Playstation portatile, mentre ci appare oltremodo impossibile l’annuncio di una ipotetica PS5.

Seguite la diretta con noi con il nostro liveblogging, disponibile sopra!