Ufficiale Assassin’s Creed Origins, in uscita il 27 ottobre: trailer e gameplay E3 2017

Confermata l'ambientazione egiziana.


INTERAZIONI: 85

Alla fine è realtà: Assassin’s Creed Origins è ufficiale, a gran sorpresa il nuovo capitolo della serie è stato annunciato durante la conferenza E3 2017 Microsoft. Il nuovo titolo del franchise uscirà il 27 ottobre 2017 per PS4, Xbox One e PC, vediamo il trailer di annuncio del titolo che conferma l’ambientazione egiziana.

https://youtu.be/pNYXw8F_jUI

Sembra, finora, che tutti i rumor trapelati in questi mesi abbiano trovato conferma: l’ambientazione è davvero egiziana, con il protagonista Assassino che esteticamente è esattamente quello comparso in queste settimane su immagini leak e T-Shirt varie.

Microsoft ha anche mostrato il primo gameplay di Assassin’s Creed Origins: il protagonista, è impegnato in una missione di infiltrazione e, per individuare nemici e punti strategici, utilizza la sua fedele aquila, che funge da terzo occhio per il personaggio che saremo chiamati a controllare. Secondo i video mostrati durante il Briefing, il combat system è diviso tra mischia e distanza, grazie al mix falce/scudo e arco/frecce. Ci saranno anche i combattimenti nelle arene gladiatorie.

https://youtu.be/YX0fd4q0baQ

Assassin’s Creed Origins uscirà il 27 ottobre 2017 per PS4, Xbox One e PC. Non vediamo l’ora di conoscere ulteriori dettagli su storia e gameplay!