Ulteriori segnalazioni di problemi Rainbow Six Siege il 10 giugno: Uplay ancora in ginocchio

Cosa succede in questi minuti? Analizziamo in tempo reale l'andamento dell'ennesimo down delle ultime settimane

Problemi Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 9

Trapelano anche oggi 10 giugno dei problemi Rainbow Six Siege, almeno stando alle segnalazioni da parte di coloro che stanno cercando di accedere ai server. Continua dunque un mese piuttosto complicato per Uplay, considerando quanto vi abbiamo riportato pochissimi giorni fa quando per svariate ore è stato praticamente impossibile usufruire di un servizio così popolare in Italia e che, per forza di cose, ha creato un grosso malcontento tra gli utenti.

Dopo le prime sporadiche segnalazioni, infatti, abbiamo assistito ad una sorta di avviso da parte di Servizio Allerta, con cui possiamo monitorare praticamente in tempo reale l’andamento dei problemi Rainbow Six Siege. Sarà importante capire nei prossimi minuti come evolveranno le cose, in modo tale da individuare il raggio d’azione del malfunzionamento e soprattutto la sua durata. Come accennato ad inizio articolo, lo scorso 5 giugno abbiamo già dovuto fare i conti con problemi Rainbow Six Siege, al punto che per oltre tre ore fu segnalato un vero e proprio down Uplay.

Come andranno le cose oggi? Il malfunzionamento rientrerà nel giro di pochi minuti o andremo incontro anche in questa circostanza di un down? Al momento non abbiamo comunicazioni ufficiali in merito all’anomalia del 10 giugno. In attesa di ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, non esitate a commentare l’articolo di oggi dicendoci come stanno andando le cose. Solo in questo modo potremo capire la portata dei problemi Rainbow Six Siege e più in generale di Uplay.

Aggiornamento ore 11.46: le segnalazioni di problemi Rainbow Six Siege non sono ancora ai livelli del 5 giugno, ma con il trascorrere dei minuti aumentano lentamente, a testimonianza del fatto che con Uplay oggi c’è effettivamente qualcosa che non va. Continueremo a monitorare l’andamento del malfunzionamento nei prossimi minuti.