Trailer FIFA 18 dell’EA Play 2017: torna Alex Hunter ne Il Viaggio

Tra CR7 e Alex Hunter, ecco i due nuovi trailer del gioco.


INTERAZIONI: 7

Tra i protagonisti di EA Play 2017 non poteva mancare FIFA 18: EA Sports ha presentato due nuovi trailer dedicato alla prossima edizione del simulatore calcistico canadese. Protagonista il nuovo testimonial del titolo, il neo campione d’Europa Cristiano Ronaldo.

EA Sports ha anche svelato che Alex Hunter, la giovane promessa clacistica che i giocatori sono chiamati a impersonare nella modalità Il Viaggio, tornerà come protagonista della medesima feature in FIFA 18.

FIFA 18 uscirà il 29 settembre 2017 per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC e Nintendo Switch – ma la versione per la piattaforma ibrida uscirà con il nome di EA Sports FIFA e avrà feature dedicate per la console, oltre a non includere il motore grafico Frostbite.

FIFA 18 uscira in tre diverse edizioni: la Standard Edition, la Ronaldo Edition e la ICON Edition. Le due edizioni includeranno contenuti esclusivi per FIFA Ultimate Team, inoltre tutti coloro che preordineranno FIFA 18 avranno accesso anticipato al titolo grazie ai servizi EA Access e Origin Access su Xbox One e PC.