Uscita Open Beta Destiny 2, Bungie svelerà la data all’E3 2017?

L'E3 2017 è ormai vicinissimo e, con esso, le probabili informazioni sulla Beta.


INTERAZIONI: 25

Tutti coloro che attendono con ansia l’uscita della Beta di Destiny 2 potrebbero essere accontentati molto presto: l’E3 2017 si avvicina e il titolo in sviluppo presso Bungie sarà ovviamente della partita nella lineup che Activision porterà a Los Angeles. Il team di sviluppo ha fatto intendere che l’uscita della Open Beta è vicina e la data potrebbe essere rivelata proprio all’E3.

Sembra, infatti, che nel corso di una conferenza stampa Activision avrebbe dichiarato che all’E3 2017 di Los Angeles i fan di Destiny 2 avranno le tanto agognate informazioni sulla Beta del nuovo shooter sci fi di Bungie, sequel dell’originale Destiny del 2014. Finora il publisher e il team di sviluppo non hanno svelato particolari dettagli – neanche in occasione dell’evento di presentazione del gameplay del 18 maggio – se non che la finestra di lancio della Beta del gioco è quella estiva.

Secondo molti, la finestra ideale è quella del prossimo mese, precisamente il 7 luglio: una data che i fan tengono bene a mente come il Bungie Day, ma che tuttavia negli ultimi anni non ha riservato nessun annuncio eclatante e si è limitato a rappresentare una giornata di celebrazione nei confronti della community.

Lo scenario più ideale, forse, è quello che si prospetta sulla scia dell’annuncio del primo Destiny: durante l’E3 2014, infatti, Bungie svelò l’uscita di una versione Alpha per gli utenti PS4. La strategia potrebbe ripetersi anche in questo caso, con una prima Alpha in uscita tra giugno e luglio e l’agognata e più completa Beta intorno al mese di agosto.

Ricordiamo, tuttavia, che tutti coloro che hanno effettuato il pre order di Destiny 2 avranno diritto all’accesso anticipato alla Open Beta estiva. Il gioco sarà disponibile a partire dall’8 settembre 2017 per PS4, Xbox One e PC. Ricordiamo che Sony avrà un servizio di esclusiva temporale sui contenuti post lancio del nuovo gioco di Bungie.

Fonte: Game Rant.