Riecco Vodafone Happy oggi 9 giugno: promozione sui “sorrisi”, dettagli e come riceverli

In aggiornamento l'iniziativa della compagnia telefonica tanto apprezzata dal pubblico. Ecco le novità di giornata

Vodafone Happy

INTERAZIONI: 7

Non poteva certo mancare l’appuntamento con Vodafone Happy oggi 9 giugno, la promozione ideata dalla compagnia telefonica con cui da un paio di mesi a questa parte vengono erogati dei premi agli utenti più fedeli al brand. Un modo alternativo per spingere l’applicazione ufficiale dell’operatore, ma anche per dare un segnale a coloro che non si lasciano tentare dalla portabilità verso altri concorrenti. Scopriamo dunque quanto è stato ideato da questo marchio nelle ultimissime ore.

Vodafone Happy di questa settimana non concepisce premi “fisici”, a differenza di quanto avvenuto nel passato più recente (come del resto vi raccontiamo di settimana in settimana), ma aiuterà non poco coloro che hanno deciso di sfruttare al massimo la promozione accumulando i cosiddetti “sorrisi”, fulcro dell’intera iniziativa. Di volta in volta, infatti, si potranno ottenere premi extra oltre quelli annunciati settimanalmente a seconda del numero di sorrisi raccolti.

Ebbene, Vodafone Happy del 9 giugno consente di ricevere 200 sorrisi semplicemente accedendo alla suddetta applicazione. Nessun codice sconto per grandi catene e nessun abbonamento pertanto, ma la possibilità di sfruttare come meglio crediamo una promozione tutto sommato apprezzabile da parte della compagnia telefonica. Come accennato, il funzionamento risulta essere ancora più semplice delle altre settimane, quando cioè era necessario seguire un percorso specifico per ricevere via email un codice sconto da esibire presso grandi catene.

Oggi non sarà così, in quanto accedendo alla semplice sezione di Vodafone Happy con l’app ufficiale dell’operatore, dovreste ottenere in automatico i 200 sorrisi che in un secondo momento potrete utilizzare nel modo che riterrete più opportuno. E a voi come stanno andando le cose con questa promozione Vodafone? Fino ad oggi avete ottenuto quello che stavate cercando? Raccontateci pure la vostra esperienza nell’ambito di questa iniziativa arrivati a questo punto.