Dall’8 al 9 giugno fantastiche promozioni Wind: come ricevere fino a 20 euro di ricarica gratis

Buone notizie per i clienti Wind, a patto che vengano rispettati pochi e semplici requisiti. Vediamoli più da vicino

Promozioni Wind

INTERAZIONI: 7

Si preannuncia un’estate ricca di piacevoli novità grazie ai vari operatori che agiscono in Italia, come si potrà notare anche dalla nuova ondata di promozioni Wind concepite di recente. Da oggi 8 giugno, fino alla 23.59 di domani 9 giugno, infatti, potrete ricevere un regalo davvero apprezzabile dall’operatore, con alcune differenze non di secondaria importanza rispetto a quanto avvenuto ad esempio con TIM di recente. Analizziamo il tutto con maggiore attenzione.

Dopo la prima delle promozioni Wind ufficializzate lo scorso 31 maggio, con cui è stato possibile effettuare una ricarica online ottenendo al contempo un importo maggiorato del 10% rispetto a quello selezionato, vi segnalo che in queste ore è attiva una nuova offerta. Sostanzialmente, portando a termine una ricarica attraverso l’applicazione Veon, potrete ottenere anche in questo caso un bonus extra a costo zero. Rispetto all’ultima iniziativa, però, il credito regalato ammonterà addirittura al 20% rispetto a quello che andrete a selezionare.

Qualche esempio pratico? Eseguendo una ricarica di 2 euro, vi verrà corrisposto un credito pari a 2,40 euro di ricarica; con una ricarica di 5 euro, vi ritroverete con 6 euro di credito totale; selezionando un importo di 10 euro, in totale ricaricherete di 12 euro di ricarica; pagando 15 euro, ne riceverete 18 euro di ricarica; ancora, con 25 euro riceverete 30 euro di ricarica; passando a tagli più grossi, con 50 euro otterrete automaticamente 60 euro di ricarica. Infine, con 100 euro, vale a dire il taglio massimo per la promozione Wind in questione, vi porterete a casa 120 euro di ricarica.

Insomma, siamo al cospetto di una di quelle promozioni Wind che non prevedono vincoli e brutte sorprese. Se siete clienti della nota compagnia telefonica, dunque, potrete sfruttarla senza troppa ansia, in attesa di capire se la fusione Wind e 3 Italia avrà delle conseguenze dirette anche su questo genere di offerte tra non molto.