Doppi punti XP per Overwatch fino al 12 giugno, tutti i dettagli

Doppi punti in un weekend di fuoco per l'utenza di Overwatch.


INTERAZIONI: 92

Overwatch continua a intrattenere la sua community con l’evento Anniversario, che sarà disponibile ancora per qualche giorno e che a quanto pare ha in serbo ancora qualche piccolo regalo per i giocatori. Dal 9 giugno, fino al 12 giugno, tutta l’utenza potrà ricevere doppi punti XP: vediamo insieme tutti i dettagli e gli orari dell’iniziativa.

L’iniziativa di Overwatch, che regalerà doppi punti XP, coinvolge tutti i giocatori per PS4, Xbox One e PC: l’operazione parte in tutto il mondo domani 8 giugno, ma causa fuso orario la data precisa per l’apertura del servizio per noi italiani sarà il 9 giugno alle 2:00 del mattino. Di seguito, con un’infografica, Blizzard ci aggiorna sull’orario di inizio del weekend al raddoppio di Overwatch in tutte le aree del mondo.

Il weekend al raddoppio per i punti XP in Overwatch coinvolgerà praticamente tutte le modalità di gioco in tutte le piattaforme, e ovviamente riguarderà ogni singola feature del titolo che prevede l’accumulo di punti esperienza: questo comprende, dunque, anche il tempo speso in un match e il tempo di completamento di un match, così come il timing impiegato per più match consecutivi; e ancora le vittorie delle singole partite, vincere e collezionare medaglie e così via. Ce n’è per tutti i gusti e il prossimo weekend si prospetta all’insegna del titolo Blizzard.

Ricordiamo che l’evento Anniversario di Overwatch è disponibile fino al 13 giugno per PS4, Xbox One e PC: ancora pochi giorni, dunque per usufruire di skin, bonus e tutte le altre feature legate al PvE prima che il titolo torni alla “normalità”, in attesa del prossimo evento. Il gioco è disponibile dal 24 maggio del 2016 per console Sony e Microsoft, oltre che su PC, e ha vinto il titolo di Gioco dell’Anno ai Games Awards 2016, conferendo anche al team di sviluppo di Blizzard il riconoscimento di Miglior Software House 2016.