Lethal Weapon gioca con il destino di Riggs: chi morirà? Anticipazioni ultima puntata 12 giugno

Riggs rapisce Gideon per interrogarlo e capire qualcosa sulla morte della moglie negli ultimi episodi di Lethal Weapon


INTERAZIONI: 7

Tanta attesa ed è già tempo di finale di stagione per Lethal Weapon. La serie tv ispirata alla famosa saga cinematografica di Arma Letale torna in onda oggi, 5 giugno, con un nuovo tris di episodi che ci accompagneranno dritti dritti verso il gran finale del 12 giugno.

Ancora una volta la serie si preparerà a stupirci a cominciare da nuova indagini, inseguimenti ed un colpo di scena che riguarderà da vicino proprio Riggs. Lethal Weapon torna in onda oggi, 5 giugno, con gli episodi numero 13, 14 e 15 dal titolo, rispettivamente, “Peccatori”, “L’architetto” e “La cartella Murtaugh”.

Nell’episodio 1×13 di Lethal Weapon, un uomo viene ucciso con un’overdose forzata e ha la scritta “peccatore” incisa sulla schiena. Le indagini finiscono subito nelle mani di Riggs e Murtaugh riescono a salvare appena in tempo una donna sepolta viva. Gli indizi sembrano portare ad una chiesa visto che il padre che ha confessato le vittime è lo stesso. Delgado visita il dipartimento per vedere come se la passa Riggs che, dopo essere finito a letto con una sconosciuta, decide di smettere di bere.

Nell’episodio 1×14, Riggs e Murtaugh indagano su una sparatoria in cui è rimasto ucciso un agente della DEA e in cui e’ coinvolto un cartello della droga. Ad affiancarli nelle indagini arriva l’agente Palmer della DEA e con Riggs è subito intesa.

L’ultimo episodio della serata, il numero 15, porta il team ad indagare su uno stalker che perseguita la dottoressa Cahill. Riggs trova il file di Murtaugh nell’ufficio di Cahill e questo lo spinge verso una sorta di ossessione, cosa scoprirà?

Lethal Weapon torna la prossima settimana, il 12 giugno, con gli ultimi tre episodi ovvero il 15, 16 e 17 dai titoli, rispettivamente, “Sogni di gloria”, “Scomparsa” e “L’inizio”. In questi episodi Riggs e Murtaugh saranno alle prese con la morte di un aspirante manager di una giovane promessa del football universitario ma anche dalla morte dell’informate di Karen Palmer che sembra essere sparita nel nulla. Per Riggs è arrivato il momento di chiudere con il passato occupandosi di trovare il colpevole della morte della morte.