Need For Speed sarà rivelato oggi 2 giugno: orario e link per non perdersi il trailer

Come non perdersi il primo trailer del nuovo capitolo.


INTERAZIONI: 32

Oggi 2 giugno è il giorno tanto atteso: ci sarà il reveal del nuovo Need For Speed. Lo ha annunciato nelle ultime ore EA con tanto di orario, anticipandone l’annuncio dunque prima di EA Play 2017 – la conferenza a cura del publisher canadese durante l’E3 2017 di Los Angeles. Finalmente gli appassionati, a partire da oggi pomeriggio, avranno le prime immagini del nuovo capitolo della serie, condite di sicuro da preziose informazioni sulle feature di gioco, mentre per la data di uscita forse è lecito aspettarsi un reveal a Los Angeles il prossimo 10 giugno.

La presentazione di Need For Speed, che sarà incentrata sul primo trailer del titolo, avverrà oggi pomeriggio. Per la precisione, alle 15:00 ora itlaiana. Come non perdersi l’atteso reveal del nuovo gioco motoristico?

Come è possibile notare dal post che vi abbiamo segnalato, il reveal del nuovo Need For Speed avverrà worldwide sui principali canali social e web del gioco o di Electronic Arts. Per non perdersi il fatidico trailer di annuncio, dunque, non vi resta che seguire i profili social su Facebook, come quello soprastante, o anche su Twitter, ma non dimenticate di tenere d’occhio i canali You Tube del gioco o di EA.

Cosa aspettarsi dal nuovo Need For Speed? Non abbiamo moltissime informazioni, rumor o leak sul gioco, in questo senso EA non ha lasciato trapelare assolutamente nulla di rilevante. Ciò su cui, nelle ultime ore, si discute in Rete è l’ambientazione: secondo alcune immagini teaser, rilasciate proprio dai profili ufficiali del gioco, il setting che appare negli scatti primordiali del gioco lascerebbe intendere qualcosa di “desertico” come Las Vegas, Nevada.

Sarà tutto vero? Non ci resta che attendere le 15:00 di oggi e il nuovo Need For Speed sarà davvero realtà.