Grandiosa offerta passa a TIM dal 2 giugno: chiarimenti su portabilità promozione da Vodafone, Wind e Tre

Scopriamo tutto quello che c'è da sapere su una promozione invocata a furor di popolo nel corso della stagione primaverile in Italia

Passa a TIM

INTERAZIONI: 97

Ottime notizie quelle che posso condividere con voi oggi nel caso in cui doveste essere interessati ad una vantaggiosa offerta passa a TIM oggi 2 giugno, visto che secondo le segnalazioni di tantissimi utenti pare sia tornata sulla scena una promozione che nelle scorse settimane ha avuto buonissimi riscontri in Italia. Sto parlando di IperGiga Go, che tuttavia richiede alcuni importanti chiarimenti per quanto concerne la sua portabilità da Vodafone, Tre e Wind.

Andiamo però con ordine, partendo da cinque presupposti fondamentali nell’analizzare una delle migliori offerte passa a TIM di sempre. Attraverso IperGiga Go, infatti, i nuovi clienti dell’operatore potranno ottenere minuti illimitati ed utilizzabili verso tutti i numeri fissi e mobili, ma soprattutto qualcosa come 30 GB di traffico dati. Il rinnovo della promozione avverrà ogni 28 giorni, sugli standard che hanno ormai preso piede nel nostro Paese in merito alla durata di ciascun ciclo “semi-mensile”.

Quanto costa IperGiga Go? Il discorso qui diventa leggermente più articolato, perché chi aderisce all’offerta passa a TIM potrà sfruttare il suo corposissimo pacchetto al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Ritengo importante chiarire da subito che queste condizioni saranno valide fino al 31 gennaio 2018, mentre dal primo rinnovo successivo al 1 febbraio 2018 la tariffa del piano diventerà automaticamente pari a 15 euro. Necessario saperlo, in modo tale da non andare incontro a brutte sorprese nello scorcio iniziale del nuovo anno.

A chi è destinata l’offerta passa a TIM? Secondo le ultime segnalazioni, IperGiga Go al momento può essere attivata nei centri autorizzati solo da coloro che provengono da Wind. Per chi dispone di una SIM Vodafone o Tre non resta che tentare ugualmente, oppure effettuare la solita triangolazione, passando dapprima a Wind e poi agli a TIM. Insomma, dopo aver aggiornato il listino prezzi associato all’acquisto di un nuovo smartphone, anche ad inizio giugno la compagnia telefonica è finita sotto la luce dei riflettori, grazie ad un’offerta passa a TIM che a mio modo di vedere potrebbe fare realmente la differenza rispetto alle strategie di Vodafone, Wind e Tre in caso di estensione di portabilità. Che ne pensate?