La nuova mappa di Overwatch è ufficiale: tutto su Horizon Lunar Colony

Blizzard ha confermato la nuova mappa.


INTERAZIONI: 12

Alla fine ci abbiamo tutti visto giusto: è in arrivo una nuova mappa per Overwatch, lo ha annunciato il team di sviluppo Blizzard nelle ultime ore. Horizon Lunar Colony ora è realtà, gli sviluppatori hanno rilasciato anche un trailer che mostra le prime immagini della location.

Il video di Overwatch mostra alcune vicende narrate dalla voce di Winston e che raccontano proprio il suo passato. Horizon Lunar Colony sarà una mappa di Assalto, giocabile nelle modalità Partita Veloce e Partita Competitiva e sarà disponibile “molto presto” per tutti i giocatori su tutte le piattaforme di gioco, ovvero PS4, Xbox One e PC.

La nuova mappa di Overwatch può essere già giocata grazie al servizio PTR, ovvero il Public Test Region, dai giocatori PC Windows. Una data di uscita, invece, ancora non è stata annunciata da Blizzard. Ecco, di seguito, il trailer ufficiale di Horizon Lunar Colony.

Di seguito, invece, la descrizione ufficiale della nuova mappa di Overwatch:

Concepita come il primo passo verso una nuova frontiera dell’esplorazione umana nello spazio, lo scopo della colonia era quello di esaminare gli effetti della prolungata permanenza extra terrestre su umani e scimmie. La ricerca scientifica ha avuto risultati promettenti… finché tutti i contatti e le comunicazioni radio con la base andarono persi.

 Ora, molti anni dopo, squadre di assalto e di difesa devono tornare sulla luna e combattere per il controllo delle strutture della colonia, il tutto mentre scoprono indizi e segreti sugli abitanti che hanno popolato la base in precedenza.

Ecco, infine, un video in cui gli sviluppatori parlano della nuova, imminente mappa lunare di Overwatch, Horizon Lunar Colony.

Il gioco è sviluppato da Blizzard e pubblicato da Activision ed è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Il nuovo evento di Overwatch, dedicato al primo anniversario del titolo, è attualmente attivo per tutti i giocatori.