Nuove differenze tra Honor 9 e Honor 8: foto render di tutte le colorazioni

Honor 9 le prova tutte per ripetere il successo di Honor 8: si punta anche sui colori

Honor-logo

INTERAZIONI: 12

Sempre più attenzione intorno ad Honor 9, l’erede di Honor 8 prossimo alla presentazione il 27 giugno. Per la sussidiaria di Huawei la sfida sarà quella di ripetere il successo delle precedenti due linee, aggiungendo quel qualcosa in più alla serie.

Al di là delle specifiche tecniche, che sappiamo fare la differenza, una carta in più per l’OEM potrebbe consistere nelle nuove nuance cromatiche, di cui ci ha dato notizia il portale ‘androidheadlines.com‘.

Sulla base di alcuni render, possiamo dare una sbirciata a quelle che con ogni probabilità saranno le colorazioni di Honor 9: accanto agli ormai dichiarati blu scuro, argento e bianco, potrebbero collocarsi anche l’azzurro cielo (tonalità che si avvicina al ‘Blue Coral’ proposto da Samsung per il Galaxy S7 Edge), ed il giallo acceso, una tinta non di certo convenzionale, soprattutto per i top di gamma.

I render, che vi riportiamo a seguire, confermano anche alcune caratteristiche già in precedenza emerse, come il tasto fisico centrale ed il sistema di fotocamera doppia (almeno sul retro, anche se di recente si era parlato potesse essere integrata la tecnologia anche sul fronte, voce poi accantonata subito dopo), ormai tipico del marchio.

Una vivacità nelle possibili colorazioni disponibili che ad alcuni potrebbe anche colpire, specie in vista di questa prossima stagione estiva. Honor 9 sarà stato concepito con l’intento di andare dritto al punto, in modo da poter ripetere il successo di Honor 8, e prima ancora di Honor 7.

Da qui al 27 giugno si interpongono ancora diversi giorni, c’è davanti tutto il tempo necessario a chiarire ulteriormente i dettagli che contraddistingueranno il prossimo top di gamma di casa Honor. Non vorremmo sbilanciarci, ma qualcosa ci dice che la sorte continuerà a sorridere nuovamente all’azienda, che nell’ultimo biennio ha seriamente dimostrato di potersi battere ad alti livelli.