Leak Marvel vs Capcom Infinite, svelato il roster completo del gioco?

Questa la lista definitiva dei lottatori presenti?


INTERAZIONI: 48

Marvel vs Capcom Infinite è il nuovo capitolo della serie picchiaduro crossover tra i personaggi dell’universo Marvel e quelli dei franchise Capcom più famosi di sempre. Il trailer di presentazione mondiale ha esordito alla Playstation Experience 2016 e, in seguito, abbiamo avuto altre clip gameplay del gioco seguite dall’annuncio della data di uscita: nelle ultime ore, dalla Rete, è emerso un leak che svelerebbe il roster completo del titolo. Non è ancora ufficiale, ma la lista trapelata si preannuncia piuttosto interessante.

Il leak è emerso grazie a un post sul forum di NeoGAF e l’aspetto più interessante è che l’utente che l’ha pubblicato è Ryce: si tratta dello stesso insider che, nel mese di dicembre 2016, fece trapelare la notizia di un possibile annuncio durante la Playstation Experience 2016 – e abbiamo visto tutti che, alla fine, la presentazione di Marvel vs Capcom Infinite c’è stata per davvero. C’è dunque grande curiosità attorno il presunto roster del gioco, che potrebbe dunque essere ufficiale.

Secondo Ryce, dunque, il roster di Marvel vs Capcom Infinite conterà 28 personaggi, divisi tra vecchie conoscenze della serie picchiaduro e new entry – come abbiamo potuto vedere anche dai primi trailer, che hanno segnato l’esordio per esempio di Captain Marvel.

Questo l’elenco dei personaggi Marvel presenti, dunque:

Ant-Man
Captain America
Captain Marvel
Doctor Strange
Gamora
Occhio di Falco
Hulk
Iron Man
Nova
Rocket Racoon/Groot
Spider-Man
Thanos
Thor
Ultron

Di seguito, invece, la presunta lista dei lottatori provenienti dall’universo Capcom:

Arthur
Chris
Chun-Li
Dante
Firebrand
Jedah
Mega Man X
Monster Hunter
Morrigan
Nemesis
Ryu
Spencer
Strider Hiryu

Non è finita qui: secondo l’insider Marve vs Capcom Infinite prevede anche l’arrivo di ulteriori personaggi sotto forma di DLC: tra questi si vocifera moltissimo di Frank West, protagonista della serie Capcom Dead Rising, ma anche il villain di Mega Man X, Sigma, oltre a una storica nemesi di Spider-Man: parliamo di Venom, di cui da poco è stato reso ufficiale lo spin-off cinematografico prodotto da Sony, che avrà per protagonista Tom Hardy.

 

Marvel vs Capcom Infinite uscirà il 19 settembre per PS4, Xbox One e PC.