Come ottenere ricarica Wind omaggio fino a 20 euro: promozioni attive oggi 31 maggio

Wind sempre pronto a coccolare i suoi clienti. Procedura semplice e immediata per avere credito gratis.

Ricarica Wind

INTERAZIONI: 9

L’operatore Wind non smette di stupire con le sue promozioni relative alla ricarica. Solo qualche giorno fa, il vettoe arancione aveva dato la possibilità di acquisire credito omaggio utile per chiamare, inviare SMS e navigare grazie all’applicazione Veon. Ora le possibilità si amplificano e per oggi 31 maggio è possibile ottenere ricarica gratis anche in altro modo.

In pratica, non solo attraverso l’app Veon ma anche ricaricando online la propria SIM, verranno garantiti dei bonus di credito gratuito per ogni taglio prescelto. Ecco quanto: anche con una semplice ricarica di 2 euro si avranno subito a disposizione 40 centesimi in omaggio, mentre con 5, 10, 15 e 25 euro si otterranno rispettivamente e  1, 2, 3, 5 euro in più. Chiaro che sugli ultimi due tagli da 50 e 100 euro disponibili sul sito dell’operatore si otterranno i benefici maggiori con ben 10  o 20 euro di credito in più.

Per procedere con la promozione sulla ricarica online, basterà collegarsi al sito del vettore  e procedere all’operazione  utilizzando la propria carta di credito, l’account PayPal o beneficiando dell’addebito in conto. A conferma dell’operazione, si potrà scegliere  di ricevere la notifica sulla mail personale che attesti l’avventa ricarica dell’importo richisto con relativo bons aggiuntivo.

Come già detto, non è la prima volta che Wind concede ai suoi clienti la possibilità di ottenere ricarica omaggio semplicemente effettuando l’accredito online. Il punto nevralgico dell’operazione resta quello di promuovere le modalità di ricarica sul sito ufficiale e non attraverso altri canali che magari rappresentano un costo importante per l’azienda. Meglio dunque ribadire che nella giornata di oggi, accumulando nuovo credito sulla propria SIM  con ricarica tramite POS ad uno sportello o attraverso rivenditori pur autorizzati, comunque non si otterrà nulla. La promozione è riservata solo a chi, effettuando il login con il proprio profilo al sito in questione, procederà con l’operazione. Credo che non pochine approfitteranno fino alla mezzanotte di oggi. Sarai tra questi?