Disponibili promozioni TIM da oggi 30 maggio: come ottenere 5 euro di ricarica gratis

Rilanciata un'iniziativa sempre gradita alla clientela TIM. Tutti i dettagli sulla promozione dedicata alla ricarica online

Promozioni TIM

INTERAZIONI: 15

Altra apprezzabile novità sul fronte delle promozioni TIM, visto che da oggi 30 maggio è disponibile un’offerta che potrebbe interessare coloro che sono già clienti della nota compagnia telefonica. Replicando un’iniziativa lanciata più volte negli ultimi tempi, la compagnia telefonica in queste ore consentirà alla propria clientela di ottenere il diritto a ricevere 5 euro di ricarica gratis, a patto che vengano rispettati pochi e semplici requisiti.

In cosa consiste la promozione TIM valida fino alle 23.59 di domani 31 maggio? Sostanzialmente effettuando una ricarica online pari ad almeno 25 euro attraverso l’apposito link, riceverete contestualmente una sorta di coupon che, in caso di ulteriore ricarica entro trenta giorni da quella che dovrete effettuare in queste ore, vi consentirà di ottenere un credito extra pari a 5. Indipendentemente dall’importo che andrete a selezionare in occasione della seconda ricarica.

Insomma, effettuando un pagamento di 5 euro prima del 30 giugno, riceverete grazie alla nuova promozione TIM una ricarica di 10 euro. Una buona occasione per chi è solito effettuare ricariche con una certa frequenza. Il fatto che stesso che l’operatore sia solito lanciare con una certa frequenza offerte di questo tipo, poi, la dice lunga sulla propensione da parte del pubblico ad aderire all’iniziativa. Staremo a vedere se anche in questa circostanza le cose andranno così.

Pur parlando di cifre tutto sommato limitate, come nel caso di promozioni TIM come quelle descritte oggi, credo sia giusto ottenere tutte le informazioni necessarie prima di aderire. Per questo motivo vi rimando alla pagina ufficiale concepita dalla compagnia telefonica per spingere l’offerta. Che ve ne pare? Ritenete interessanti iniziative di questo tipo, oppure vi sareste aspettati altro dall’operatore? Fate molta attenzione alle scadenze in questo caso, considerando che dopo le 23.59 del 31 maggio non sarà più possibile ottenere il diritto ad ottenere 5 euro di ricarica gratis.