Lo sviluppo di Naruto to Boruto Shinobi Striker è quasi a metà

Procede bene la produzione del nuovo progetto di Bandai Namco.


INTERAZIONI: 11

Naruto to Boruto Shinobi Striker è il nuovo gioco dedicato all’universo creato da Masashi Kishimoto ed è stato annunciato nel mese di aprile. Il titolo sarà tecnicamente e visivamente molto diverso rispetto all’acclamata serie di Naruto Ultimate Ninja Storm sviluppata da CyberConnect 2, ponendo alla base della sua esperienza di gioco le battaglie online fino a 8 giocatori. Da diverse settimane non abbiamo notizie del titolo Bandai Namco, ma da oltreoceano arrivano finalmente aggiornamenti sullo sviluppo del gioco.

Ci ha pensato Famitsu a fornirci qualche novità sulla produzione di Naruto to Boruto Shinobi Striker, riportando un aggiornamento nel numero della scorsa settimana: la nuova avventura dei ninja del Villaggio della Foglia è attualmente al 40% del suo stato di sviluppo. Buono score per un gioco annunciato il 6 aprile scorso e che, in vista di E3 2017, potrebbe entrare nel vivo della produzione e presentarsi a Los Angeles perlomeno a metà del percorso.

Dobbiamo presumere, dunque, che le sequenze mostrate nel primo trailer di annuncio di Naruto to Boruto Shinobi Striker siano state estrapolate da una build di gioco estremamente preliminare e incompleta. Ricordiamo che Naruto to Boruto Shinobi Striker non ha ancora una data di uscita ufficiale: probabile che il lancio avverrà nel 2018, considerando che tra l’estate e l’autunno 2017 sarà la volta di Naruto Ultimate Ninja Storm Trilogy e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Legacy.

Naruto to Boruto Shinobi Striker proporrà battaglie tra due team di ninja 4 vs 4, per un totale di 8 giocatori a partita che potranno muoversi in livelli 3D costruiti verticalmente e combattere sulle superfici verticali proprio come i guerrieri disegnati da Kishimoto. Il gioco è attualmente in sviluppo per le piattaforme PS4, Xbox One e PC e includerà – sulla base di previsioni e informazioni sparse – un roster contenente le più grandi generazioni di ninja, da Kakashi Hatake a Naruto Uzumaki fino a suo figlio Boruto.

Fonte: Saiyan Island.