Lethal Weapon torna su Italia1 con un tris di episodi: Murtaugh morirà? Anticipazioni 29 maggio

Dopo il rocambolesco midseason finale i due agenti tornano con tre episodi a settimana e nuovi problemi per i protagonisti di Lethal Weapon


INTERAZIONI: 15

La lunga attesa è finita e a partire da oggi, 29 maggio, Lethal Weapon sarà nuovamente in onda su Italia1 con gli episodi inediti della seconda parte della prima stagione. Sono solo nove gli episodi rimasti da mandare in onda e questo significa che Murtaugh e Riggs ci terranno compagnia solo per tre settimane, fino al 12 giugno prossimo quando vedremo il gran finale.

Ma cosa succederà nei nuovi episodi di Lethal Weapon? Sappiamo bene che lo scioccante finale di dicembre 2016 ha lasciato i fan sconvolti per via di quello che è successo alla famiglia di Murtaugh e allo stesso agente. Ma i problemi per lui non sono ancora finiti e anche negli episodi in onda questa sera su Italia1 le cose non andranno meglio.

Murtaugh rischierà la vita e tutto per via di una serie di problemi che metteranno in crisi anche il collega Riggs, ma di cosa si tratta? Nei nuovi episodi ci saranno anche degli importanti sviluppi circa la morte della moglie di Riggs, Miranda, ma di cosa si tratta?

Nel primo episodio, l’1×10, dal titolo “Strada a doppio senso”, i due agenti si troveranno ad indagare sull’omicidio di un organizzatore di eventi, lo stesso che, però, si rivela essere legato alla malavita coreana e al traffico di droga. Riggs e Murtaugh dimostrano di avere ancora dei problemi di comunicazione che non sono migliorati dopo quello che è successo.

Il secondo episodio, l’1×11, dal titolo “Integrità” in cui un Ranger pronto a far evadere un detenuto viene ritrovato morto. I primi sospetti cadono proprio sull’ufficio dello Sceriffo ma a quanto pare le indagini troveranno grandi ostacoli per via di Avery e delle minacce subite.

La serata si chiuderà con l’episodio 1×12 dal titolo “Amore Fraterno” in cui sarà Murtaugh a far preoccupare i fan. Durante un inseguimento, l’agente si sente male per via del suo pacemaker e questo lo riporta in panchina anche se lui non vorrebbe lasciare il caso. Le cose si complicheranno quando Trish viene a saperlo e il caso sembra legato ad un suo cliente particolare, chi?

Nei nuovi episodi ritroveremo anche Damon Wayans, Clayne Crawford e Jordana Brewster, la new entry Thomas Lennon (nei panni dell’avvocato Leo Gatz) e la guest star Hilarie Burton nei panni dell’investigatrice della DEA Karen Palmer.