Tornato al top l’Huawei P9 Plus no brand Italia con l’aggiornamento B370: batteria recuperata

Aggiornamento correttivo in rilascio per Huawei P9 Plus no brand Italia: B370 mette diverse pezze

Huawei P9 Plus

INTERAZIONI: 23

Giornate piuttosto intense queste per gli Huawei P9 Plus no brand Italia, che stanno ricevendo ad uno ad uno un ulteriore aggiornamento migliorativo, con sigla VIE-L09C432B370. Si tratta dello stesso pacchetto che vi abbiamo già prontamente segnalato ieri, di cui oggi si conoscono tanti altri dettagli, che siamo pronti a condividere con voi a seguire.

In apertura, precisiamo subito che il firmware contiene l’ultima patch di sicurezza di maggio, che contribuirà a rendere quanto meno vulnerabile possibile l’Huawei P9 Plus no brand Italia (non un particolare di poco conto senza dubbio).

Oltre questo, parliamo di una distribuzione software volta ad incrementare progressivamente la durata della batteria (che a partire dal primo Nougat aveva perso un po’ di smalto, arrivando a smarrire per strada un buon 30 % di autonomia). Gli ingegneri Huawei avranno circoscritto il problema, proponendo all’interno dell’aggiornamento B370 una serie di ottimizzazioni volte proprio a ridurre i consumi di Huawei P9 Plus no brand Italia

. Il pacchetto influisce positivamente anche sulla stabilità del sistema e sulle prestazioni nell’elaborazione delle operazioni meno complesse, oltre a correggere il disturbo relativo alla scomparsa dei contatti. Effettuare l’upgrade a quest’ultima versione contribuirà anche a dare una bella sveltita al riconoscimento vocale in HiVoice, ed a migliorare, nel complesso, l’esperienza relativa alle chiamate.

Come sempre, il produttore ci ricorda che l’aggiornamento non cancellerà i dati presenti a bordo di Huawei P9 Plus no brand Italia, di cui, comunque, si raccomanda di fare un backup prima di dare il via all’installazione (facendo fronte così a qualsiasi evenienza possa insorgere nel corso di procedimenti, che restano delicati).

Ad occhio e croce, optare per l’aggiornamento B370 potrebbe rivelarsi importante ai fini di una manutenzione mirata a migliorare l’esperienza di utilizzo di Huawei P9 Plus no brand Italia.