Niente male le offerte passa a TIM di fine maggio: da Tre, Vodafone e Wind anche 30 GB a 10 euro

La strategia all'attacco del brand non lascia indietro nessuno. Tariffe sempre più convenienti soprattutto per alcuni.

offerte passa a TIM

INTERAZIONI: 70

Anche questo scorcioo di fine mese di maggio ci regala delle offerte passa a TIM  abbastanza appetitose da Tre e Wind in modo particolare ma pure da Vodafone. La strategia di attacco dell’operatore è estremamente chiara: fare man bassa di clienti ai danni del rivali di sempre, in un mercato sempre più concorrenziale. Di seguito una guida ben dettagliata delle principali promozioni in corso, almeno fino alla fine del mese, salvo anche eventuali rinnovi a giugno che tuttavia non possiamo preventivare, date le politiche commerciali spesso altalenanti dei vettori italiani.

Per chi intende effettuare il passa a TIM da Tre, le offerte sono le più vantaggiose in assoluto ed in particolare torna in azione una tariffa nota al grande pubblico, anzi tra le più desiderate di sempre, ossia la TIM IperGiga Go, che al costo irrisorio di 10 euro, concede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e un corposo pacchetto di 30 GB anche in 4G. La promozione non prevede SMS ma davvero quest’aspetto sembra del tutto irrisorio vista la portata del volume di dati che consentirà di inviare qualsiasi tipo di contenuto attraverso le applicazioni di messaggistica più note come WhatsApp e Telegram.

Tocca ora alla cenerentola di turno, Vodafone. Le offerte passa a TIM da questo operatore sono certo le meno convenienti ma pure da cogliere al volo per chi adesso ha a che fare con una tariffa meno conveniente. La TIM Special Extra da diritto a 1000 minuti verso tutti e a 3 GB di pacchetto dati nei primi 6 mesi di adesione (mentre si avrà la riduzione a solo 1 GB a partire dal settimo mese). Il costo della promozione, soprattutto se paragonato a quello della tariffa dedicata ai clienti Tre, non è irrisorio ossia 10 euro.

Per concludere, le offerte passa a TIM per Wind e qui si torna a ragionare. Qui si parla sella TIM Special Super 5 GB che da diritto proprio a un pacchetto dati di questo tipo e a minuti illimitati verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. Non siamo ai livelli della mega promozione a Tre ma non c’è da lamentarsi in ogni modo.

Tutte le offerte qui proposte possono essere attivate in specifici negozi TIM  dove sono attivi i coupon promozionali per specifici operatori. In alternativa, a distanza, come suggerito anche altre volte, consiglio di farsi contattare dal servizio web “Passa a TIM con operatore” per vedere quale offerta migliore sia pronta per essere colta a volo.