Luis Fonsi in Italia nel 2017, in concerto a Pesaro e Lucca con Despacito: biglietti in prevendita su TicketOne

La star della musica latina è atteso in Italia per due concerti nel mese di luglio!

Luis Fonsi in Italia

INTERAZIONI: 153

Luis Fonsi in Italia nel 2017 per due concerti in programma nel mese di luglio in occasione di due dei Festival italiani  estivi più prestigiosi. Il Re della musica latina approda nel nostro Paese per presentare dal vivo la hit Despacito e i suoi successi più celebri in due date da non perdere.

Il 17 luglio, Luis Fonsi si esibirà allo Stadio Tonino Benelli di Pesaro in occasione del Summer Song e il 28 luglio è atteso in Piazza Napoleone a Lucca per il Lucca Summer Festival.

I biglietti per i due concerti saranno in prevendita attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita di tutta Italia dalle ore 11.00 di venerdì 26 maggio.

Le date di Luis Fonsi in Italia:
17 luglio Pesaro, Stadio Tonino Benelli – Summer Song
28 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival

I due concerti in programma nella seconda metà di luglio non sono gli unici due eventi dell’artista nella penisola. Luis Fonsi è infatti atteso ai Wind Music Awards 2017 che si terranno in due sere all’Arena di Verona, il 5 e il 6 giugno. Luis Fonsi calcherà il palco dell’Arena di Verona nella prima serata del 5 giugno in qualità di ospite internazionale dello show condotto da Carlo Conti e da Vanessa Incontrada.

Sarà l’occasione per festeggiare i 5 dischi di Platino ottenuti in Italia con il singolo Despacito ed ascoltarlo finalmente dal vivo nel nostro Paese prima dei due eventi di luglio.
Nell’attesa, il videoclip ufficiale di Despacito feat. Daddy Yankee ha superato il miliardo e mezzo di visualizzazioni su YouTube e conta oggi 1.585.578.375 views da tutto il mondo.

Dopo La Bamba nel 1987 e la Macarena nel 1996, Despacito di Louis Fonsi e Daddy Yankee è la terza canzone in lingua spagnola a raggiungere la prima posizione della classifica americana e a consentire agli interpreti e agli autori di mettere a segno un vero record!