Annullato il concerto dei Cranberries a Milano a giugno, Dolores O’Riordan sta male: info rimborso biglietti

Per problemi di salute della cantante è stato annullato il concerto dei Cranberries a Milano a giugno: presto i dettagli sul rimborso dei biglietti

Annullato il concerto dei Cranberries a Milano a giugno

INTERAZIONI: 70

A causa di un problema di salute della cantante Dolores O’Riordan, è stato annullato il concerto dei Cranberries a Milano previsto per il 12 giugno.

La band avrebbe dovuto esibirsi al Teatro Arcimboldi, con uno dei concerti previsti per l’Italia nell’ambito del tour 2017 a supporto dell’album di inediti Something Else rilasciato lo scorso aprile. Gli altri eventi, quelli previsti il 23 giugno al Postepay Sound a Piazzola sul Brenta, il 24 giugno a Firenze, il 26 giugno a Roma all’Auditorium Parco della Musica nell’ambito del programma Luglio Suona Bene e il 27 giugno a Cattolica, per ora restano in calendario.

Lo stop imposto dai medici alla cantante durerà infatti un mese circa: “Dolores O’Riordan ha ricevuto istruzioni dai suoi dottori di cessare immediatamente l’attività per le prossime 4 settimane per ragioni mediche” annunciano i profili social della band, comunicando la lista di eventi previsti in Europa che non potranno andare in scena.

Tutti i concerti dal 24 maggio al 16 giugno sono dunque cancellati e saranno riprogrammati nelle prossime settimane. I Cranberries fanno sapere infatti che saranno annunciate “date future” per recuperare quelle saltate: “Ulteriori notizie e aggiornamenti arriveranno appena possibile” assicura lo staff della band, invitando il pubblico, qualora possibile, a conservare i ticket già acquistati per riutilizzarli una volta che le date saranno riprogrammate.

Speriamo sinceramente che potrete tenere i vostri biglietti fino a quando non potremo aggiornarvi, ma se così non fosse, vi preghiamo di andare presso i rivenditori dove li avete acquistati per essere rimborsati. Ci dispiace molto per tutti e per qualsiasi inconveniente e delusione che questo provoca ai nostri fan, la decisione non è stata presa alla leggera, ma la salute di Dolores è fondamentale.

Most regrettably, Dolores O’Riordan has been instructed by her doctors to immediately cease work for the next 4 weeks…

Pubblicato da The Cranberries su Mercoledì 24 maggio 2017

Queste le modalità del rimborso dei biglietti già acquistati per il concerto del 12 giugno Milano, comunicate da Live Nation.

I possessori dei biglietti potranno richiedere il rimborso entro il 7 luglio con le seguenti modalità:

– Per i biglietti acquistati presso i punti vendita la richiesta andrà effettuata presso lo stesso punto vendita di acquisto.

– Per biglietti acquistati online sul sito ticketone.it è necessario fare riferimento alla procedura di rimborso descritta su TicketOne.it sempre entro il termini sopra indicato. Il termine indica la data entro la quale TicketOne dovrà aver ricevuto i biglietti da rimborsare, NON la data di invio della raccomandata.

Per informazioni ecomm.customerservice@ticketone.it.