Aggiornamento Titanfall 2 in uscita il 30 maggio: svelati un Titano e una mappa (foto)

Interessanti novità in vista del prossimo update.


INTERAZIONI: 26

Circa un mese fa gli sviluppatori di Titanfall 2 avevano anticipato il piano dei DLC per il 2017, con tante nuove feature in arrivo quest’anno. Nelle ultime ore i ragazzi di Respawn Entertainment hanno svelato preziose e concrete informazioni circa l’aggiornamento in arrivo il prossimo 30 maggio: l’update includerà e aggiungerà in Titanfall 2 un nuovo Titano e una nuova mappa, insieme a tante altre novità. Scopriamo insieme tutti i dettagli, impreziositi dalle prime immagini dei nuovi contenuti del gioco targato EA.

Il nuovo Titano si chiamerà Monarch e, secondo Respawn Entertainment, sarà un guerriero dal medio raggio, che vanterà delle componenti che permetteranno ai Piloti di modificarli e adattarli nel tempo, in modo da poter sviluppare abilità che gli permettano di assorbire energia dai Titani alleati per potenziare i propri scudi.

 

La nuova mappa, invece, si chiamerà Relic e sarà ambientata in un sito costruito vicino l’IMC Odyssey nel quale si svolge una missione della Campagna single player di Titanfall 2. Relic è stata realizzata, sempre a detta di Respawn Entertainment, seguendo delle linee guida specifiche per condurre i giocatori attraverso il centro dell’area da assaltare e controllare.

Monarch e Relic non saranno gli unici due contenuti del nuovo aggiornamento di Titanfall 2: secondo le seguenti immagini rilasciate da Respawn sono in arrivo anche due nuove skin per Ronin e Tone, insieme a diversi nuovi oggetti da acquistare presso il negozio in-game del gioco. In più, verranno apportate alcune modifiche a mappe già esistenti per risolvere piccoli problemi di collisione e bilanciamento.

Respawn Entertainment aggiungerà anche una nuova esecuzione, che per ora si chiama “Now You See Me”. Gli sviluppatori hanno svelato soltanto che si tratta di un’esecuzione legata alle abilità tattiche di Cloak, ma non ha voluto svelare ulteriori dettagli che, immaginiamo, arriveranno nei prossimi giorni.

Infine, il lancio dell’aggiornamento “Monarch Reigns” di Titanfall 2 aprirà anche un periodo limitato che permetterà ai giocatori di accumulare il doppio dell’esperienza in tutte le modalità di gioco. Il titolo targato EA e sviluppato da Respawn Entertainment è disponibile per PS4, Xbox One e PC.