Dragon Ball Xenoverse 2 DB Super Pack 4: altri indizi su Trunks Super Saiyan Rage, novità versione Nintendo Switch

Cosa aspettarsi dal DLC in uscita a giugno?


INTERAZIONI: 28

C’è tanto hype, in questi giorni, per i fan di Dragon Ball Xenoverse 2: nel mese di giugno Bandai Namco rilascerà il DB Super Pack 4, quarta e apparentemente ultima espansione post lancio che introdurrà nuovi personaggi, storia, e tanto altro dedicato ai nuovi archi narrativi di Dragon Ball Super. I personaggi giocabili, come ha già anticipato il publisher, saranno due, ma non sono escluse sorprese circa l’introduzione di un terzo combattente.

I due guerrieri aggiuntivi, come molti già sapranno, sono Fused Zamasu e Vegeth Super Saiyan Blue, dei quali abbiamo già avuto qualche novità circa immagini e mosse disponibili. Già da un’immagine di ieri, estrapolata da una cutscene della storia, in cui Trunks si trasforma nel Super Saiyan battezzato dai fan Super Saiyan Rage, abbiamo avuto la consapevolezza che – almeno in sequenza video – vedremo l’amata versione con la quale il figlio di Vegeta riesce a sgominare Merged Zamasu. Ci si chiede, però, se Trunks Super Saiyan Rage sarà un personaggio giocabile nel DB Super Pack 4 oppure no.

Bandai Namco ha infatti svelato una nuova immagine dedicata a Trunks, accompagnata da una citazione che vediamo in Dragon Ball Super, poco prima dello scontro finale con Merged Zamasu. Che il publisher stia spianando la strada per un annuncio a sorpresa?

D’altro canto, purtroppo, la pagina social ufficiale dedicata ai videogiochi di Dragon Ball ha recentemente pubblicato un post che sembra chiudere ogni porta a possibili, future aggiunte. Il comunicato recita, appunto, l’arrivo di due nuovi combattenti, ovvero Vegeth e Zamasu, dunque sembra non esserci spazio per il tanto richiesto Trunks Super Saiyan Rage: non ci resta che attendere e sperare che il publisher e il team di sviluppo ci riservino qualche sorpresa dell’ultimo minuto.

Dal post in questione emergono anche novità sulla versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2: il gioco è atteso sulla piattaforma ibrida il prossimo autunno 2017 e, come avevamo già anticipato, avrà delle funzionalità specifiche per le varie modalità di gioco possibili grazie al Joy Con. Le immagini seguenti mostrano anche l’interfaccia di gioco che Dragon Ball Xenoverse 2 avrà su Nintendo Switch.

Infine, vi proponiamo di seguito un video nel quale trovate tanti altri nuovi screenshot dedicati a Dragon Ball Xenoverse 2. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Dragon Ball, inoltre, vi consigliamo di seguire Dragon Ball – Pagina Italiana e aggregarvi nella community Dragon Ball – Gruppo Italiano.