Dettagli Destiny 2 sulle missioni open world, Bungie parla delle pattuglie

Piccole novità su una nuova feature del gioco Bungie.


INTERAZIONI: 20

La Gameplay Premiere di Destiny 2 ha svelato qualche piccola novità per il titolo Bungie: tra queste di sicuro possiamo annoverare le sezioni open world, ovvero fasi di gioco che lo sviluppatore ha chiamato pattuglie e che costituiranno una feature importante per le missioni del gioco. In seguito al reveal, il director presso Bungie Steve Cotton ha svelato qualche piccolo dettaglio sulle pattuglie e sulle missioni che i giocatori dovranno portare a termine durante queste ultime.

Nel corso di un’intervista ai colleghi di Glixel, Cotton è andato un po’ più nello specifico rispetto alle dichiarazioni rilasciate il 18 maggio: le pattuglie di Destiny 2 introdurranno quattro nuovi mondi e una sorta di modalità “Avventura”, che consisterà nell’intraprendere missioni e obiettivi commissionate da personaggi NPC. Il director ha detto che le Avventure consisteranno in quest che dureranno circa 10-15 minuti, con una propria narrazione e dialoghi specifici, e porteranno i giocatori a visitare nuove location con nuove feature e meccaniche.

 

Le Avventure avranno diverse feature specifiche: visiterete luoghi del tipo… immaginate di entrare nella prima area della Volta di Vetro per la prima volta, durante una pattuglia e mentre state svolgendo una serie di incarichi che l’Avventura vi ha messo di fronte. Ecco come sarà giocare questa modalità“.
Dalle parole di Steve Cotton possiamo tranquillamente affermare che le pattuglie di Destiny 2 costituiranno dei veri e propri dungeon da superare, ma il director ha tenuto a specificare che non si tratterà di raid come nel primo Destiny, bensì di brevi incarichi a breve termine che amplieranno l’esperienza di gioco. Bungie ha anche specificato che sarà possibile anche invitare altri giocatori per condurre le pattuglie insieme a un amico.
Destiny 2 sarà disponibile a partire dall’8 settembre per PS4, Xbox One e PC – quest’ultima versione sarà giocabile sul client di Blizzard Battle.net, lo stesso sul quale il publisher ha già pubblicato titoli come Overwatch. Per rimanere sempre aggiornati sul sequel targato Bungie, vi suggeriamo di aggregarvi alla community social Destiny 2 Italia.