Svelati alcuni bonus digitali di Destiny 2, ma Bungie pensa già a un terzo capitolo secondo Nolan North?

Tra presente e futuro, cosa bolle in pentola in casa Bungie?


INTERAZIONI: 28

Destiny 2 ha svelato, ormai, la maggior parte delle sue carte: dopo l’annuncio di fine aprile, dal 18 maggio sono disponibili i primi video gameplay del nuovo titolo MMO di Bungie. Intanto, nelle ultime ore, Activision ha svelato quali saranno i bonus digitali che i giocatori potranno ottenere acquistando le varie edizioni del gioco… ma a quanto pare il team di sviluppo ha già le idee chiare sul futuro della serie con un ipotetico Destiny 3 che si fa prepotentemente strada nelle release dei prossimi anni. A svelarlo è Nolan North, storica voce di Nathan Drake della serie Uncharted ma anche doppiatore di Ghost nella serie. Ma procediamo con ordine.

Tramite un’immagine Activision ha infatti svelato alcuni bonus digitali che saranno inclusi nella Digital Deluxe Edition di Destiny 2, disponibile per il pre order al prezzo di circa 109 euro sugli store digitali Playstation, Xbox e Steam: nello specifico, acquistando questa versione del gioco, gli utenti otterranno una spada speciale, nuove emote ed emblemi. Ricordiamo che sarà possibile anche acquistare un bundle gioco + Pass Espansioni, il tutto al prezzo di circa 99 euro. Ovviamente tutti questi contenuti sono previsti anche per le edizioni speciali in versione fisica: l’esclusiva Gamestop Destiny 2 Limited Edition e la costosissima Collector’s Edition.

Veniamo ora al futuro della serie: gli sviluppatori di Destiny 2 pensano già a un terzo capitolo? Dal web emergono presunte dichiarazioni di Nolan North, che nel franchise di Bungie presta la voce a Ghost: nel corso di varie edizioni dell’Australia Supanova Expo, il doppiatore avrebbe lasciato intendere che Bungie ha in mente già da diverso tempo di “spezzettare” la serie in almeno tre capitoli. Il suo commento, nel corso delle ultime settimane, ribadisce anche le dichiarazioni di un anno fa circa i progetti futuri del team di sviluppo, che a ridosso della fine del ciclo vitale del primo Destiny già prospettavano la produzione di Destiny 2.

Di certo siamo nel campo di normalissima speculazione, poiché l’uscita di Destiny 2 è prevista per l’8 settembre 2017 su PS4, Xbox One e PC e, considerata la lunga vita che ha avuto il primo capitolo, possiamo aspettarci che Bungie tenga viva la community per almeno altri tre anni.

Prima di lasciarci, vi segnaliamo una folta community social dedicata al gioco: Destiny 2 Italia, per aggregarvi a migliaia di fan come voi!

Fonte: Game Rant.