Prime immagini Dragon Ball Xenoverse 2 DB Super Pack 4, nuova mossa per Vegeth e Trunks Super Saiyan Rage?

Sorprese "rabbiose" nell'ultima espansione?


INTERAZIONI: 11

Dopo le prime informazioni sul DB Super Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2 arrivano anche le primissime immagini in game dell’espansione. Gli screenshot ci permettono di dare uno sguardo, oltre che alle papabili nuove Tecniche Supreme di Vegeth Super Saiyan Blue e Fused Zamasu, anche a un’interessante novità che si prospetta per Trunks.

Avevamo già saputo, grazie a una precedente scan in bianco e nero, che Vegeth Super Saiyan Blue avrebbe avuto nuovamente la Spada dello Spirito, un attacco di colore giallo che il guerriero utilizza anche in Dragon Ball Z contro Super Bu. Sembra, però, che il personaggio incluso nel DB Super Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2 sfoggerà Pugnalata dello Spirito, una tecnica di colore blu che presumiamo sia ancora più potente. Dagli screenshot sembra anche che Vegeth avrà il Pugno Divino di Goku; per il resto possiamo aspettarci una mossa di Vegeta accompagnata da Carica Massima e Kamehameha Finale come seconda Ultimate.

Dalle immagini possiamo vedere anche la Tecnica Suprema di Fused Zamasu: si tratta della sfera di energia solare conosciuta come Holy Wrath. Inoltre i combattenti sono posizionati in uno stage che ha tutta l’aria di essere un nuovo contenuto del DB Super Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2.

L’aspetto, forse, più interessante è l’ultima immagine, che mostra Trunks in preda al principio di una crisi di rabbia. Chi segue l’anime di Dragon Ball Super saprà che il Saiyan, per sconfiggere Zamasu, si trasformerà in un guerriero che i fan chiamano Super Saiyan Rage: non è ancora chiaro se questa trasformazione, che vedremo sicuramente in una cutscene della modalità storia, diventerà anche un personaggio giocabile nel roster di gioco.

Il DB Super Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà nel mese di giugno per PS4, Xbox One e PC, ma Bandai Namco non ha ancora rivelato una data specifica. Intanto, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo Dragon Ball, vi consigliamo di seguire Dragon Ball – Pagina Italiana e aggregarvi alla community Dragon Ball – Gruppo Italiano.